Benvenuti alla settima edizione del raduno generale di Motoclub Ting'Avert, dove il gruppo di Casina e il gruppo Emilia del Tingavert Vi aspettano per stupirvi con spettacoli di elevato livello, escursioni motociclistiche stradali e culturali, birra a caduta, ottima cucina, e una serata del sabato nella quale la festa raggiungerà il culmine.
Per tutte le informazioni vi invito a visitare il topic ufficiale dell'evento: 7° TingaRaduno - 30 giugno e 1 luglio 2012 - Casina (RE)
Vi ricordo che è fondamentale iscriversi nella lista del topic ufficiale del raduno!
Dove e quando
Da venerdì 29 giugno a domenica primo luglio a Casina (RE)
Per informazioni sui pernotti: Alberghi e agriturismi per TingaRaduno 2012 di Casina (RE)
Percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
La distanza da Roma non è siderale ma sono comunque 430 km (4h 13min secondo google maps). Pertanto ritengo opportuno stabilire come percorso ufficiale quello autostradale.
La manifestazione aprirà ufficialmente sabato 30 alle 9:00 mentre la partenza del primo motogiro è prevista, sempre per sabato, ore 14:30.
Suggerisco di fissare come punto d'incontro l'Area di Servizio Feronia Est sull'A1 all'altezza di Fiano Romano, ore 8:00 di sabato 30 giugno.
Chi avesse la possibilità di partire il venerdì può segnalarlo nella lista di questo topic di modo da dare agli altri interessati la possibilità di accordarsi su un punto di incontro e percorso comuni.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Partenza alle ore 8:30.
I partecipanti saranno liberi di seguire un itinerario alternativo a quello proposto che è da considerarsi ufficiale ma non vincolante.
Sotto con le iscrizioni!!!
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.