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rulli da 5 su variatore originale
13341371
13341371 Inviato: 11 Mag 2012 19:54
Oggetto: rulli da 5 su variatore originale
 

salve a tutti, ho uno scarabeo minarelli.. ieri ho cambiato marmitta e ho messo un arrow, volevo sapere se posso mettere dei rulli da 5 sul mio variatore originale e come potrebbero cambiare le prestazioni
 
13341406
13341406 Inviato: 11 Mag 2012 20:04
 

Non è che si mettono a caso i rulli! metti i 5 con la arrow forse rimedi qualcosa.. ora non ho voglia di spiegarti tutto il resto perche ci metterei un pezzo.. comincia a lavorarci dietro e impari come tutti da solo..
 
13341470
13341470 Inviato: 11 Mag 2012 20:22
 

prova con dei 5.4 siccome è un variatore originale...
 
13343709
13343709 Inviato: 12 Mag 2012 17:57
 

Allora provo a mettere i rulli da 5,4 ? di quanto potrebbero cambiarmi le prestazioni??

p.s. volevo fare un'altra domanda.. non capisco perchè quando do gas sento che la marmitta va bene, ma dopo un pò sembra quasi che perda di giri..non ho fatto la carburazione (non so se è questo il mio problema) ma vorrei sapere se qualcuno che se ne intende o magari ha avuto già problemi del genere sa perchè la marmitta ha questo problema
 
13343757
13343757 Inviato: 12 Mag 2012 18:13
 

andreinho1994 ha scritto:
Allora provo a mettere i rulli da 5,4 ? di quanto potrebbero cambiarmi le prestazioni??

p.s. volevo fare un'altra domanda.. non capisco perchè quando do gas sento che la marmitta va bene, ma dopo un pò sembra quasi che perda di giri..non ho fatto la carburazione (non so se è questo il mio problema) ma vorrei sapere se qualcuno che se ne intende o magari ha avuto già problemi del genere sa perchè la marmitta ha questo problema
si io li ho avuti eccome icon_asd.gif calava di brutto sui 40 kmh, poi ho messo una molla piu dura e dei rulli piu leggeri e si e risolto... come sei tarato?
 
13343964
13343964 Inviato: 12 Mag 2012 19:15
 

Come rulli stai sui 5.5 con la arrow, per il problema del calo di giri è dovuro molto probabilmente al fatto che appunto non hai alleggerito i rulli e magari neanche aumentato il getto del max di 3/4 punti 0509_up.gif
 
13346637
13346637 Inviato: 13 Mag 2012 17:18
 

capito... grazie mille!

avrei un'altra domanda però sulla marmitta..
perchè il silenziatore è corto ma largo? cosa cambia da un silenziatore lungo e stretto??
inoltre perchè il rumore che fa è diverso dalle altre arrow che vedo a giro?? intendo molto più debole
 
13346696
13346696 Inviato: 13 Mag 2012 17:31
 

andreinho1994 ha scritto:
capito... grazie mille!

avrei un'altra domanda però sulla marmitta..
perchè il silenziatore è corto ma largo? cosa cambia da un silenziatore lungo e stretto??
inoltre perchè il rumore che fa è diverso dalle altre arrow che vedo a giro?? intendo molto più debole

La lunghezza dei silenziatori influisce esclusivamente sul rumore, per il diverso rumore che fa rispetto agli altri dipende appunto dal silenziatore che è corto e da tante altre cose come ad esempio il gt 0509_up.gif
 
13346864
13346864 Inviato: 13 Mag 2012 18:17
 

anche la lana di vetro che c'è nel silenziatore però influisce vero?? io questa arrow l'ho comprata nuova nuova quanti km mi durerà??
 
13354956
13354956 Inviato: 15 Mag 2012 17:33
 

l'arrow è una marmitta stroz nessun motore gira bene con quella a meno che non sforzi e va tutto male.. su quelle marmitte non serve neanche cambiarla tanto motori che vanno li non ci andranno mai.. fossse almeno una top una for race o altro dove arrivi a mettere base che girano a 13k,tpr,athena repllica ecc ancora ancora si però..
 
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