brudox ha scritto:
AleHSQ1 ha scritto:
Io credevo e speravo che tu lo tenessi per me...
Va bhe dai, ho un po di soldi da parte, mance e lavoretti vari e ho deciso di spenderli per la moto
EDIT: una volta avevo chiesto e lo facevano pagare 120! (così mi dissero quelli di HTM)
Alla fine pago 40 euro in meno
EDIT2: piccolo ot, cosa cambia tra cilindro 5t e 7t
(spero di non aver chiesto una stupidata
)
pensa che io con i soldi di una moto mi ci sono comprato un altra moto, quindi ti capisco bene nel voler spendere per il proprio mezzo
potevi provare a chiedere alla braking quanto ti facevano pagare il loro disco nuovo
Tra 5t e 7t la differenza sta nell'erogazione, il 5t spinge più in alto con leggermente più potenza, anni fa era usato per il cr, poi è diventato lo stesso anche per il wr, l'altro invece oltre ad essere vecchio è più da enduro
Tommi97 ha scritto:
AleHSQ1 ha scritto:
EDIT2: piccolo ot, cosa cambia tra cilindro 5t e 7t
(spero di non aver chiesto una stupidata
)
Mi sembra che siano edizioni diverse, fino ad un certo anno il WR montava uno dei due e viceversa, non ricordo quale dei due precisamente.
In ogni caso, un cilindro a 7 travasi differisce dal 5 travasi per l'erogazione... un 7 travasi ha un'erogazione un pochino più lineare e dolce, mentre il 5 travasi un'erogazione più improvvisa e soprattutto brusca!
Attento, ciò non vuol dire maggiore potenza, la potenza è la stessa, ma erogata diversamente
Grazie mille a entrambi