Citazione:
Beh l'attacco è questione di una vite.. sicuro che non ci stanno? basta fare un buco e avviti quella.. credo. Non vorrei dover ordinare pure le frecce.. xD
Ehh te l'ho detto, secondo me o non ci stanno o ci stanno davvero di poco... io indipendentemente le ho comprate nuove piu piccole
Citazione:
bella complimenti... come ho già detto le nuove husqy hanno una bella linea...
leggendo nel topic ho visto che hai qualche dubbio per il ripo e per l'impianto frenante... per il ripo basta che metti un getto max da circa 165, alzi lo spillo di una tacca e regoli la vite della miscela e sei quasi apposto...
per l'impianto frenante ti consiglio di montare delle pastiglie sinterizzate ( da fredde frenano poco ma da calde sono molto meglio delle originali) e fare uno spurgo dell'olio, cambiare il disco non migliora molto la frenata ma migliora il raffreddamento...
leggendo nel topic ho visto che hai qualche dubbio per il ripo e per l'impianto frenante... per il ripo basta che metti un getto max da circa 165, alzi lo spillo di una tacca e regoli la vite della miscela e sei quasi apposto...
per l'impianto frenante ti consiglio di montare delle pastiglie sinterizzate ( da fredde frenano poco ma da calde sono molto meglio delle originali) e fare uno spurgo dell'olio, cambiare il disco non migliora molto la frenata ma migliora il raffreddamento...
Grazie
Per le pastiglie farò così, visto che pinza e pompa costano una follia...
Ah per il ripo mi consigli HGS o Scarov? (tendo presente che vorrei avere molto anche ai bassi-medi e non solo alti)
E quel "quasi"? Devo fare molto altro? Ovviamente oltre al kit HTM e al carburatore?
Ahh, il pacco lamellare è così pessimo da dover essere cambiato col carbu e col ripo in generale o posso evitare?