CBR_125R ha scritto:
Concordo con chi ti dice di lasciarci il suo motore...
Dover andare attorno al telaio per avere un motore più potente non credo renda perfetta la moto... Anzi ne ammazzerebbe il suo valore collezionistico!
A questo punto ti converrebbe comprare un 999 da pista e bona li!
Come ti hanno detto se ormai sei vittima della scimmia ok... Però cercherei di far elaborare il motore da chi ne sa per spremere il massimo da quest'unità!
Occhio sempre a non esagerare che si va a compromettere l'affidabilità!
Dover andare attorno al telaio per avere un motore più potente non credo renda perfetta la moto... Anzi ne ammazzerebbe il suo valore collezionistico!
A questo punto ti converrebbe comprare un 999 da pista e bona li!
Come ti hanno detto se ormai sei vittima della scimmia ok... Però cercherei di far elaborare il motore da chi ne sa per spremere il massimo da quest'unità!
Occhio sempre a non esagerare che si va a compromettere l'affidabilità!
Proprio per l affidabilità non voglio toccare il motore 996... avrei meno Potenza e più delicatezza rispetto a prendere direttamente un motore più potente...
Le modifiche al telaio da fare non sono nulla di che... semplicemente renderei il telaio come quello della 998... cioè con il traversino all insu...
Il valore collezionistico, ammesso ne abbia,rimane inalterato....