salve ragazzi vorrei comprare un mhr team 7 travasi diametro 50 per la mia aprilia rs 50 del 07.
mi sapete dire i cavalli ? o altre informazioni su questo gt? la durata usando sempre olio 100% sintetico?
ha 19 cv circa, comunque usa la funzione cerca e trovi tutti gli abbinamenti. ti dico solo questo, un mio amico gli ho montato sulla sua rs blocco derbi mhr team, marmitta mhr gp trofeo, kit alimentazione malossi con carbu 26, filtro e13, pacco vl16 e collettore e rubinetto a cascata. centralina rpm control malossi t-unit e molle frizione malossi 110kg. la moto va sempre, non ha mai nientee lui fa miscela col motul 100 % sintetico e usa sempre benzina 98 ottani.
ha fatto 5000 km circa al momento senza cambiare niente, (fascia ,guarnizioni), tra un po gliele cambio per sicurezza e affidabilità...comunque sui consumi non ci pensare neanche, a lui il pieno gli dura 2 settimane andando ogni giorno 20km a scuola e il week end sempre in giro, contando che ha un 26 vhst come consumi è piu che ottimo, ti faccio vedere un on board che ha fatto, per farti capire come rende quando apre, e considera il fatto che è uno che non sfrutta i alti del' mhr...https://www.youtube.com/watch?v=cgvtFwRyR0k verso il minuto 3 e qualcosa, fa una tirata, arriva in 5a e lascia, ps: gli slittava la frizione li, gli ho messo le molle mhr dopo quel video)
il blocco non lo ha mai aperto, dentro è tutto originale, ha i pezzi che ti ho scritto nel primo commento...ha fatto 135 kmh segnati senza stirarla al massimissimo...effettivi saranno 125...ha rotto 2 suoi amici con duke 125 4t e cbr 125 4t
rodaggio quanto ha fatto? con le molle la frizione é diventata dura dura? la miscela a quanto la fa?
il rodaggio ha fatto 200 km facendo cicli termici. io invece ho fatto solo i cicli termici e basta. miscela facciamo entrambi al 2,3 %...con le molle mhr si è piu dura...(sembrerai un segaiolo mancino dopo un po AHAHAHAHAHAHAHAH)
aahahahahahahahahhahahahahahahahahahah, è che fa 30km/l??
Fidati, un elaborazione cosi' costa molto in benzina e in manutenzione, il tuo amico di sicuro ti ha raccontato qualche cavolata perche' un 26 su un trofeo beve come un inglese in un pub il sabato sera!
aahahahahahahahahhahahahahahahahahahah, è che fa 30km/l??
Fidati, un elaborazione cosi' costa molto in benzina e in manutenzione, il tuo amico di sicuro ti ha raccontato qualche cavolata perche' un 26 su un trofeo beve come un inglese in un pub il sabato sera!
no, guarda che lui ha fatto 7'000 km senza manutenzione (è scemo ), e comunque non consuma tanto...io faccio 23km al litro..i cilci termici ne ho fatti 4...
i cicli termici si fanno da 30 a 60 gradi e poi si fa raffreddare e poi si ripete l operazione per 4 volte ? ogni quanto si cambiano le fasce e il pistone?
Come dice anche USMS, fai scaldare bene la moto, poi stai in giro quanto vuoi facendo un quarto d'ora almeno con calma, poi alterna qualche tirata così da svegliarlo fuori lo fai per circa tre pieni a partire dal primo
Come dice anche USMS, fai scaldare bene la moto, poi stai in giro quanto vuoi facendo un quarto d'ora almeno con calma, poi alterna qualche tirata così da svegliarlo fuori lo fai per circa tre pieni a partire dal primo
Quoto amche se io l'ho fatto con solo un pieno...ogni 3000 km cambio fascia (appena fatto), e poi tra altri 3'000 cambiero' pistone
Tenere il miscelatore su un Team è una bestemmia! Toglilo e usa il Motul 800. Il TTS è buono ma solo con moto con il miscelatore mi pare. Tieni conto che c'è una differenza di densità fra i due oli e quindi se non hai il miscelatore devi prendere olio per moto senza miscelatore.
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