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mhr team 7 travasi diametro 50
Messaggio Inviato: 4 Mag 2012 9:40
Oggetto: mhr team 7 travasi diametro 50
 

salve ragazzi vorrei comprare un mhr team 7 travasi diametro 50 per la mia aprilia rs 50 del 07.
mi sapete dire i cavalli ? o altre informazioni su questo gt? la durata usando sempre olio 100% sintetico?
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2012 10:11
 

ha 19 cv circa, comunque usa la funzione cerca e trovi tutti gli abbinamenti. ti dico solo questo, un mio amico gli ho montato sulla sua rs blocco derbi mhr team, marmitta mhr gp trofeo, kit alimentazione malossi con carbu 26, filtro e13, pacco vl16 e collettore e rubinetto a cascata. centralina rpm control malossi t-unit e molle frizione malossi 110kg. la moto va sempre, non ha mai nientee lui fa miscela col motul 100 % sintetico e usa sempre benzina 98 ottani.
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2012 11:24
 

quanti chilometri ha percorso? la miscela la fa lui?
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2012 15:55
 

Giuseppers50 ha scritto:
la miscela la fa lui?


Ci mancherebbe 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2012 1:02
 

ha fatto 5000 km circa al momento senza cambiare niente, (fascia ,guarnizioni), tra un po gliele cambio per sicurezza e affidabilità...comunque sui consumi non ci pensare neanche, a lui il pieno gli dura 2 settimane andando ogni giorno 20km a scuola e il week end sempre in giro, contando che ha un 26 vhst come consumi è piu che ottimo, ti faccio vedere un on board che ha fatto, per farti capire come rende quando apre, e considera il fatto che è uno che non sfrutta i alti del' mhr...https://www.youtube.com/watch?v=cgvtFwRyR0k verso il minuto 3 e qualcosa, fa una tirata, arriva in 5a e lascia, ps: gli slittava la frizione li, gli ho messo le molle mhr dopo quel video)
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2012 13:27
 

davvero bella.... sai quanto gli fa?? ha lavorato i carter ? che elaborazione ha?
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2012 20:46
 

il blocco non lo ha mai aperto, dentro è tutto originale, ha i pezzi che ti ho scritto nel primo commento...ha fatto 135 kmh segnati senza stirarla al massimissimo...effettivi saranno 125...ha rotto 2 suoi amici con duke 125 4t e cbr 125 4t
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2012 11:15
 

ma con questi pezzi ci vogliono le lavorazioni ai carter... i travassi del team sono il doppio di quelli originali...
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2012 18:57
 

Giuseppers50 ha scritto:
ma con questi pezzi ci vogliono le lavorazioni ai carter... i travassi del team sono il doppio di quelli originali...


per quello si, ci ha perso qualcosa, ma ha risparmiato tanti soldi a non aprirlo.
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2012 10:52
 

sisi questo é vero..
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 11:09
 

hey scusa allora io li ho montati con la lavorazione ai carter. ma slitta la frizione quante molle gli avete messo della malossi?
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 11:13
 

Giuseppers50 ha scritto:
hey scusa allora io li ho montati con la lavorazione ai carter. ma slitta la frizione quante molle gli avete messo della malossi?


anche a lui slittava, e ha messo solo le molle mhr da 110kg, che sono 5 sul blocco derbi...quindi ne ha messe 5 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 12:36
 

rodaggio quanto ha fatto? con le molle la frizione é diventata dura dura? la miscela a quanto la fa?
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 14:48
 

Giuseppers50 ha scritto:
rodaggio quanto ha fatto? con le molle la frizione é diventata dura dura? la miscela a quanto la fa?


il rodaggio ha fatto 200 km facendo cicli termici. io invece ho fatto solo i cicli termici e basta. miscela facciamo entrambi al 2,3 %...con le molle mhr si è piu dura...(sembrerai un segaiolo mancino dopo un po AHAHAHAHAHAHAHAH)
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 18:32
 

ahahhahahahha icon_asd.gif quanti cicli termici hai fatto?
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2012 19:48
 

aahahahahahahahahhahahahahahahahahahah, è che fa 30km/l??

Fidati, un elaborazione cosi' costa molto in benzina e in manutenzione, il tuo amico di sicuro ti ha raccontato qualche cavolata perche' un 26 su un trofeo beve come un inglese in un pub il sabato sera! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 9:29
 

Tex47 ha scritto:
aahahahahahahahahhahahahahahahahahahah, è che fa 30km/l??

Fidati, un elaborazione cosi' costa molto in benzina e in manutenzione, il tuo amico di sicuro ti ha raccontato qualche cavolata perche' un 26 su un trofeo beve come un inglese in un pub il sabato sera! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


no, guarda che lui ha fatto 7'000 km senza manutenzione (è scemo icon_asd.gif ), e comunque non consuma tanto...io faccio 23km al litro..i cilci termici ne ho fatti 4...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 9:31
 

i cicli termici si fanno da 30 a 60 gradi e poi si fa raffreddare e poi si ripete l operazione per 4 volte ? ogni quanto si cambiano le fasce e il pistone?
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 10:56
 

Come dice anche USMS, fai scaldare bene la moto, poi stai in giro quanto vuoi facendo un quarto d'ora almeno con calma, poi alterna qualche tirata così da svegliarlo fuori icon_smile.gif lo fai per circa tre pieni a partire dal primo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 15:37
 

Swip ha scritto:
Come dice anche USMS, fai scaldare bene la moto, poi stai in giro quanto vuoi facendo un quarto d'ora almeno con calma, poi alterna qualche tirata così da svegliarlo fuori icon_smile.gif lo fai per circa tre pieni a partire dal primo icon_wink.gif


Quoto amche se io l'ho fatto con solo un pieno...ogni 3000 km cambio fascia (appena fatto), e poi tra altri 3'000 cambiero' pistone
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 19:14
 

non lo posso stirare perche appena arriva a 8500 slitta la frizione. ma anche a voi in basso é morto e appena arriva 8500-9000 apre all improviso ?
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2012 23:37
 

Giuseppers50 ha scritto:
non lo posso stirare perche appena arriva a 8500 slitta la frizione. ma anche a voi in basso é morto e appena arriva 8500-9000 apre all improviso ?


si e si chiama MHR icon_wink.gif...agli alti gira che non sai piu quando cambiare AHAHAha
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2012 11:51
 

sisi credimi non so se sono i carter lavorati che hanno dato tutta sta potenza ma appena accellero la moto non si puo tenere ... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 18:42
 

ragazzi ma che olio usate e a quanto la fate la miscela?
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 18:52
 

Motul 710 è buono se hai il miscelatore, senno senza miscelatore con elaborazioni motul 800.

Percentuale sempre 2%, se sei in rodaggio fai 2,3 massimo!
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 18:54
 

io sull mhr ho il miscelatore ma lo voglio staccare ... 710 é buono per l mhr team? oppure mi hanno consigliato il tts
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 18:59
 

Tenere il miscelatore su un Team è una bestemmia! Toglilo e usa il Motul 800. Il TTS è buono ma solo con moto con il miscelatore mi pare. Tieni conto che c'è una differenza di densità fra i due oli e quindi se non hai il miscelatore devi prendere olio per moto senza miscelatore.
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 19:08
 

a quanto la faccio la miscela?
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 19:11
 

Scritto sopra! 2% sempre, se sei in rodaggio 2,3!
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2012 20:16
 

diaretto ha scritto:
Scritto sopra! 2% sempre, se sei in rodaggio 2,3!


Quoto, 2%...e l'olio boh, io non ci faccio mai molta importanza, basta che non sia quello della shell...di solito uso il 7.1

PS: Ritieniti fortunato a non aver grippato....(firma) icon_asd.gif
 
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