HuSqY_125_SmS ha scritto:
e quanto ti faceva senza fermi appena presa ??
appena presa 135 +o- poi cambiando i getti al tagliando 140!!
erpiaggio ha scritto:
mah... scusa il carburatore lo consideri un fermo solo perchè è un 28??? questa è bella...non so che dirti, io sono sicuro delle cose che dico e non mi interessa se la tua è nata senza fermi o meno (cosa impossibile almeno che tu non sia già meggiorenne all'acquisto) io alla mia tolgo le 4 lamelle, il fermo al collettore, al pacco lamellare, e aumento i getti al carburatore...
il 28 non lo reputo piccolo...tanto qui ci stanno sempre le solite discussioni su dove stanno gli strozzi eccetera, ragazzi che importa l'importante è toglierli no? poi se uno è convinto di quelli che dice, faccia come crede, ma se la moto poi nn gli va affari suoi...
la mia è il 2005 è differenze non ce ne stanno se non nell'estetica, non so da dove tu tiri fuori ste invensioni, io ho parlato con il responsabile del mio concessionario, e non è un cretino...
1°) io nn mi invento niente!!
2°) il carbu nn ho detto ke è un fermo ma quasi xke l'husky è un delle poke ke esce cn 28 e se magari v informate 1 po è piccolo!!!!!!!
3°) anke il mio mecca diceva ke nella moto c'erano i fermi ma alla fine nn c'erano xke l'ho fatta aprire senza trovare neinte!!!
4°) quello ke kiamate fermo sulle collettore dello scarico è un catalizzatore e giustamente va tolto ma nn è un fermo...fa sl scaldare d + lo scarico!!!!
5°) se volete 1 consiglio fate prima a cambiare scarico!!!!
6°) nn fidatevi dei meccanici!!! fanno d tt x guadagnare soldi!!!!