franchicco ha scritto:
Se non sono stati tirchi con l'olio, qualita e rispetto delle scadenze e livello al max le tue preoccupazioni sulla garanzia sono diciamo eccessive.
So che la gs f ha un qualche livello di complicazione in più rispetto alla gs(aria agli scarichi, qualche aggeggino elettronico sui carburatori per l'omologazione euro 3) ma la sostanza di dinosauro arrivato sino a noi dal giurassico c'è tutta.
Controlla con attenzione che non ci siano stati incidenti od urti, il motore non deve fare rumori strani,metti nel conto una 60ina di euro per cambiare olio e filtro, filtro aria e candele, una pulita e lubrificazione regolazione alla catena e hai una motina che non ti mollerà mai.
concordo...
la Gs e' una motina semplice...ma ben costruita... una volta valutato bene le parti importanti,
magari con l'aiuto di qualcuno esperto (o un meccanico), credo che si possa ragionevolmente stare tranquilli...
e' un'ottima moto/scuola, leggera, sincera e anche godibile.