Giuly_83 ha scritto:
vorrei chiedere alle ragazze che han fatto x un po di tempo le passeggere e che ora hanno una loro moto...
io ho fatto 2 anni circa di passeggera con diversi ragazzi (amici) non avevo il fidanzato (si be magari le storielline!!!!!) quindi spesso cambiavo moto
e spesso erano sportive (tipo cbr, r1, r6,748 eccc) e giuro che non avevo un minimo di paura.. si andava a velocità incredibili se era dritto ovvio e si piegava alla grande!!!!
be come passeggera mi dicevano che ero brava e non mi sentivano dietro!
ORA da quando ho preso la mia bambina (hornet) e che sono IO quella che guida e che imposta le curve ecc.. be quando sto dietro ad ale (il mio ragazzo) ho una PAURA MATTA
all'inizio avevo poca paura e va be.. solo che ora la cosa peggiora sempre di piu.. io sono stressatissima e in piu inervosisco ale.. gli dico addiritura di andare piano e giuro che non va veloce..
le curve che fa lui con me le farei anch'io a quella velocità..
e ormai mi rifiuto di star dietro a lui perchè so già che avrò paura.. intendo star con lui come passeggera x un giro tipo andar a milano.. non i giri da 200km x divertirsi! da quando siam caduti non vogliamo piu andar a far giri insieme sulla stessa moto!!!!!!!
a voi è successa sta cosa!??? o sono io che sono strana!!!!!
Non credo ci sia nulla di strano, all'incosenza (intesa come scarsa conoscenza) sta lentamente subentrando la presa di coscienza delle proprie capacità e dei propri limiti, ora sei tu che devi impostare la curva, aprire il gas e sentire se la moto tiene. Il bello è proprio questo, ora devi lavorare per mgliorare le tue capacità, solo l'esperienza da ora in poi potrà ridarti la fiducia che avevi prima.
Un salutone e..mi raccomando sei Tinga ricorda