Broglia ha scritto:
La nuova Ninja credo sia più vicina alla CBR.La 636 era molto meno compatta e più vivibile per uno alto.Sono alto come te ed avevo la CBR600FS che era già abbastanza compatta.La posizione Honda è molto "sulla"moto ed è molto corta.
Chiedendo in giro,anche ai tester delle riviste,le due sportive più abitabili sono GSX-R1000 e RC8R.Anche la R1 è abbastanza lunga.
Le sportive ormai sono per un pubblico di leva corta.Tra le medie ed in generale la più scomoda è la Daytona 675.
Potresti al limite investire un po'di soldi in pedane e semi manubri regolabili.Le CBR hanno le pedane troppo avanzate e secondo me guidando in posizione sportiva non si riescono ad usare le gambe,per cui mettendole tutte basse e tutte indietro qualcosa si migliora.Se vuoi spendere meno ci sono gli arretratori.Dei semi manubri più larghi aumentano la leva.Purtroppo non si può fare di più...
grazie