Zippe750 ha scritto:
merk80 ha scritto:
se ti fai i tagliandi da solo cambiala tu....
se hai già cambiato le candele alla moto sei praticamente a metà strada, hai ancora 6 viti da togliere e cambiare la guarnizione
Fino alle candele, con l'aiuto del manuale di officina, la cosa è abbastanza fattibile; la paura mia è una volta tolte le ultime 6 viti a cosa devo stare attento, sul manuale ho visto che si parla anche di spine di centraggio e guarnizioni dei fori candela,quest'ultime bisogna sostituirle?
Dove posso trovare le guarnizioni nuove? Inoltre da quello che vedo dal manuale c'è bisogno di un sigillante di tipo siliconico il Kawasaki Bond (sigillante siliconico) si trova facilmente o ne hai uno da consigliarmi? TNK
una volta svitate le viti della testa la togli e resta tutto attaccato non si stacca nulla...
se perde la guarnizione della tesa le guarnizioni dei fori candela non dovrebbero averer problemi però se le trovi a poco e visto che hai la testa smontata cambiale
il sigillante usa tranquillamente la "pasta per guarnizioni" la classica pastarossa magari nera cosi non si vedono le sbavature
per recuperarei i pezzi consessionario kawa oppure internet
qua trovi tutto
Link a pagina di Powersportsplus.com