ANNACRAZY ha scritto:
Ciao a tutte sono nuova del forum ed anche infiltrata poichè ancora non ho nè moto nè patente ma sono innamorata della moto...da poco scaricata come zavorra mi sono detta perchè non portarmi da sola,prendere la patente...comprare una moto..? Per ora stò cercando di fare i primi passi per prendere la patente...ma vorrei chiederrvi come si impara ad andare in moto....cosa devo fare? si accettano tutti i consigli possibili data la completa incompetenza in materia.....ed anche su come sopravvivere da zavorra scaricata
....
un abbraccio
da zavorra scaricata sicuramente puoi sopravvivere divertendoti di più!!! le moto 600 naked sono ideali per iniziare a guidare (qualcuno parla bene anche delle cilindrate minori ma li non ti so dire molto perchè a me non ispirano fiducia), come si guida una moto? a parole non si capisce molto ma se ci dici di dove sei sicuramente qualche membro (M/F) del tinga che abita nella tua zona sarà disposto ad aiutarti di persona.
se trovi qualcuno che ti insegna puoi comprare direttamente la moto e fare la patente in motorizzazione che costa veramente una stupidaggine, altrimenti scuola guida e via!!!
P.S. qualunque impedito/a ritardato/a sfigato/a o rincoglionito/a può guidare la moto l'importante è esserne coscenti lasciando a casa le paure, i discorsi dei parenti, degli amici o di chiunque non faccia parte di questo meraviglioso mondo!!
se parti in quarta, sicura di te, e convinta che ci riuscirai perchè non è niente di così complicato non farai in tempo a rendertene conto che avrai già firmato la tua patente nuova di zecca!!!! in bocca al lupo!!