Ciao a tutti!!
Mi dispiace un casino non essere rimasto a mangiare con tutti voi... ma purtroppo il mio orologio biologico suonava più forte del mio scarico MIVV!!!
Sono quindi scappato via con la Tuono e la RSV 1000 che erano già le 13.40... (babba mia che fame!!!
)Ciao a tutti,non finita,subito dopo essere rimasti in due,intravedo una pattugia della stradale ferma in corsia d emergenza,pinzatone ed io e Mauro passiamo il velox coperti da una vettura nella corsia centrale..
Parlando di sfiga... appena arrivati ad albisola, una pattuglia di caramba in formazione posto di blocco ci spaletta... io scalo di posizione ed insieme alla tuono me la filo... viene fermata solo rsv... (tra l'altro due ragazzi veramente forti!!! grazie per la compagnia!!)
Dopo circa 15 minuti lo lasciano andare e ripartiamo direzione autostrada.
Ci si pone un bivio atroce appena passato il casello: GENOVA- SAVONA TORINO... e noi cosa facciamo????... andiamo a torino!!! BRAVIIII!!!!
Dopo 2 ore e 45 minuti ci fermiamo all'annesimo autogrill in circa di cibo... CIIIBOOO!!!! una volta mangiati, si può ragionare sul percorso, senza proseguire alla krauti... facciamo per ripartire, il blocchetto di accensione della Tuono non ne vuol sapere e la chiave non gira.. NOOOOO!!!
dopo vari tentativi per fortuna si accende e partiamo, ma... l'incidente con Eli-Cucciolo della mattina, oltre ad avergli danneggiato il terminale destro, gli ha praticamente piegato il cerchio sul lato destro! Decidiamo di procedere con cautela e, all'alba delle 17.15 siamo in zona Arluno e io li saluto.
Che dire... 'NA JURNATA I'MMERDA!!!...
Però il tinga è sempre il tinga...
i spiace non essere riuscito a stare dietro a Vetro e Alex, quando ho iniziato ad ingarellarmi con la tuono, sono caduti tutti... mannaggia..
Ciao.
P.S.: mi hanno fermato per lo scarico a Casorezzo... poi vi racconterò.. che ridere...
E stato un piacere, però alla prossima uscita, mi porto un sacchetto per darti sostentamento, in modo tale che non ci molli nel più bello.