Eccomi anche io,anche se probabilmente durante il giro mi avete notato poco..
Mi spiace per i 2 ragazzi scivolati,e per fortuna non si sono fatti male!All'inizio delle curve del Sassello mi è parso di sentire (e vedere negli specchietti) paolokawa (con il suo cannone sotto la moto) e dopo qualche curva non l'ho più visto!Poi un ragazzo col Cbr600rr ci ha inseguiti e quando eravamo quasi a Sassello siamo stati informati della caduta..che strade maledettamente umide!
E' stato proprio un peccato perchè una giornata così a fine ottobre non si era mai vista,e anche la strada è molto ricca di curve!
Mi sono divertito a stare dietro a Vetro,anche se non mi sono messo in mezzo ai 2/3 dietro la sua moto per evitare di frenare addosso a qualcuno..però la prox volta fai un po' più sul serio?
Mi ha stupito molto quel ragazzo col zx10r, che ad ogni curva era pressocchè per terra
In una ho anche visto che gli era scappato il piede dalla pedalina,e si è fatto una mezza acrobazia!
Il ritorno del gruppo piemonte non è stato sfortunato, ma è stato molto rallentato..prima ci siamo trovati una pattuglia (che ha fermato solo me), poi una mietitrebbia che attraversava una stradina stretta stretta e infine un passaggio a livello chiuso..e questo solo fino a Bubbio perchè poi ci siamo divisi!La pattuglia è stata particolarmente clemente, mi ha controllato se le gomme corrispondevano a quelle sul libretto e mi ha fatto notare che la targa era un po' altina..così gliela ho abbassata sotto i suoi occhi
Non mi hanno detto nulla dello scarico aperto, delle gomme consumatissime, della mancanza del catarifrangente post e della luce targa
Se non sbaglio proprio Prussianblue, quando sono riparto dal fermo, mi ha detto "Quanti euro hai risparmiato questa volta?"
Anche io ho dovuto lottare per restare in piedi durante una curva,ma fortunatamente sono riuscito a recuperare una sorta di highside e sono qui a raccontarlo..
Mi ha fatto proprio impressione vedere più di 30 moto radunate tutte insieme ad Acqui!E il benzinaio appena ci ha visti ha iniziato a grattarsi le mani..
Ottima anche la puntualità dei gruppi ad ogni punto d'incontro (parlo del gruppo piemonte)!
Nella speranza che il tempo ci grazi ancora, speriamo di vederci al prossimo giro!
Ciao Tia, si ero io dietro di te all'inizio, poi mi sono accodato ad Ellobo e subito dopo il patatrac. Ci rifaremo la prossima stagione con strade meno viscide..