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Scarico Z1000 2011 Akrapovic 4-2-2 oppure 4-2-1 ?
13201367
13201367 Inviato: 4 Apr 2012 9:59
Oggetto: Scarico Z1000 2011 Akrapovic 4-2-2 oppure 4-2-1 ?
 



Ciao ragazzi,

voglio sostituire gli scarichi della mia z1000 2011 ma sono dubbioso su cosa installare.
Sono indeciso se montare i due scarichi laterali classici Akrapovic 4-2-2 oppure se optare per il solo
scarico destro Akrapovic 4-2-1 ?

Cosa mi consigliate ? Qualcuno ha esperienza su entrambi ?

Fatemi sapere,

Grazie e Ciao
Massy
 
13201405
13201405 Inviato: 4 Apr 2012 10:13
 

Non ho esperienza diretta, ma parere personale a livello estetico io preferisco il singolo destro 4-2-1 icon_razz.gif
 
13201425
13201425 Inviato: 4 Apr 2012 10:22
 

Estetiamente parlando concordo con AMD!
L'idea migliore sarebbe un bel quattro in uno! icon_twisted.gif Ma poi appena accendi la moto ti arrestano! eusa_wall.gif
 
13202194
13202194 Inviato: 4 Apr 2012 13:37
 

lascia gli originali, sono stupendi...

doppio_lamp_naked.gif
 
13202226
13202226 Inviato: 4 Apr 2012 13:44
 

Il 4 in 1 non è omologato.Guadagni in allungo e perdi in basso.Se metti il singolo devi montare anche filtro e modulo aggiuntivo.Anche SC Project fà un 4 in 1,è meno pregiato,ma costa molto meno icon_asd.gif .Se proprio vuoi mettere gli Akra,metti i terminali omologati,ma sinceramente anche secondo me esteticamente stanno meglio quelli di serie:mille e passa euro potresti investirli in altro modo,tipo benzina,gomme...Poi fai come ti pare 0509_up.gif ...
 
13202271
13202271 Inviato: 4 Apr 2012 13:54
 

Grazie raga,

ma comunque mi confermate che a livello prestazioni e' meglio un 4-2-1 ?

Da quanto ho letto sul sito della Akra anche il 4-2-2 e' omologato solo a livello di decibel e non di catalizzazione ?

Beh, perche' a sto punto vi do' retta e mi tengo gli originali.
 
13608695
13608695 Inviato: 23 Lug 2012 16:20
 

massy1974 ha scritto:
Grazie raga,

ma comunque mi confermate che a livello prestazioni e' meglio un 4-2-1 ?

Da quanto ho letto sul sito della Akra anche il 4-2-2 e' omologato solo a livello di decibel e non di catalizzazione ?

Beh, perche' a sto punto vi do' retta e mi tengo gli originali.

icon_smile.gif A livello prestazionale T regala maggiori soddisfazioni il sistema di scarico 4 - 2 - 1 ... semprecché lo associ con centralina specifica (elab.ta), ecc ecc
A livello estetico, personalm, preferisco il 4 - 2 - 2 ...
Devi decidere su base personale, tenendo in considerazione badget, ecc ecc icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
13608745
13608745 Inviato: 23 Lug 2012 16:34
 

senza centralina col 4-2-1 perdi prestazioni e 2 anni di vita ogni volta che ti fermano, col 4-2-2 non è detto che guadagni, ma almeno non perdi è non ti ritrovi una moto che gira magrissima con tutti i problemi del caso.
La cosa migliore è tenere gli originali e con quei soldi rifai le sospensioni, che danno il triplo della goduria...reale.
 
13609458
13609458 Inviato: 23 Lug 2012 20:05
 

Assolutamente d'accordo! 0509_doppio_ok.gif
 
13609650
13609650 Inviato: 23 Lug 2012 20:39
 

Salve ragazzi, non è che sapete dirmi il diametro del "corpo" silenziatori del 4-2-2?
Mi interessava sapere proprio la misura dell'ingombro dei silenziatori
 
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