Monster750 ha scritto:
Cambia il tipo di specchio e risolvi i tuoi problemi: sembrano quelli per le biciclette!!! Vedi i modelli della FAR se vuoi spendere poco, ma dalla serie Viper in su ossia quelli con steli piu robusti e soprattutto senza fulcro a centro asta per regolare l'altezza rispetto alla manopola e che abbiano un sistema di rotazione diverso dietro lo specchio anzichè la classica sfera che dopo un poco si allenta e non sta più ferma neanche se la inchiodi. I Viper si regolano in tutte le direzioni solo con il doppio snodo che hanno alla base dell'asta ed il resto è tutto un corpo unico, vibrano pochissimo (garantito io ho una Monster s2r1000) ed hanno una buona visuale...
Ciao
Immagine:
Link a pagina di I40.tinypic.com
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Link a pagina di I43.tinypic.com
spero di trovare altre soluzioni prima di cambiare ancora specchietti, sarebbe già il secondo paio che cambio..
comunque ho un sm 610 come questo..
Link a pagina di Moto.gr
la linea dei viper non ci azzecca per niente
biondob ha scritto:
Prova a sfilare completamente le due viti a brugola e dai un pochino di pasta ramata (oppure anche grasso) sotto la testa del bullone e sotto al dado (se c'è), non sul filetto, ma proprio dove il bullone e il dado sono a contatto con l'asta dello specchio.
A volte negli specchi succede che ti sembra di strngere a morte, ma in realtà sono il bullone ed il dado che fanno attrito sull'alluminio dello specchio, mentre il filetto potrebbe stringere ancora.
provo sperando di non rendere ancora piu facile il montaggio con il grasso..
appena tornerà il bel tempo la provo con le nuove modifiche