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W.I.P. Husqvarna sm 125 '07 [grippata,arriva cilindro WR]
13709800
13709800 Inviato: 31 Ago 2012 11:14
 

Blake10 ha scritto:
Che funzioni ha?

velocità massima, media, rilevata
ora
chilometri totali e parziali
ed altre due cose che non ricordo
 
13709992
13709992 Inviato: 31 Ago 2012 12:05
 

Ottimo è come il precedente senza il contagiri. icon_wink.gif ma visto che già non lo avevi, direi che è uguale. icon_wink.gif
 
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13710011 Inviato: 31 Ago 2012 12:09
 

Blake10 ha scritto:
Ottimo è come il precedente senza il contagiri. icon_wink.gif ma visto che già non lo avevi, direi che è uguale. icon_wink.gif

si ed è molto preciso penso, appena ho il cilindro testo tutto....
il cilindro è stato finalmente spedito, da monza adesso è a milano...spero arrivi presto, perchè se non arriva oggi pomeriggio, dubito che domani essendo sabato consegnino icon_rolleyes.gif
 
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13710018 Inviato: 31 Ago 2012 12:11
 

GilardiRT ha scritto:

si ed è molto preciso penso, appena ho il cilindro testo tutto....
il cilindro è stato finalmente spedito, da monza adesso è a milano...spero arrivi presto, perchè se non arriva oggi pomeriggio, dubito che domani essendo sabato consegnino icon_rolleyes.gif

Se arriva col corriere ti arriva intorno alle 2 del pome.. a me arriva sempre tutto a quell'ora.. xD
Se è con la posta lunedi.
 
13710028
13710028 Inviato: 31 Ago 2012 12:14
 

Blake10 ha scritto:

Se arriva col corriere ti arriva intorno alle 2 del pome.. a me arriva sempre tutto a quell'ora.. xD
Se è con la posta lunedi.

no è un corriere online: spediamo.it A675-805-237-962 è il codice di rintracciamento
secondo te consegnerà anche di sabato?
 
13710033
13710033 Inviato: 31 Ago 2012 12:16
 

GilardiRT ha scritto:

no è un corriere online: spediamo.it A675-805-237-962 è il codice di rintracciamento
secondo te consegnerà anche di sabato?

Nessun corriere consegna di sabato perchè se non sbaglio è interdetta la circolazione agli autoarticolati.
 
13710053
13710053 Inviato: 31 Ago 2012 12:21
 

Blake10 ha scritto:

Nessun corriere consegna di sabato perchè se non sbaglio è interdetta la circolazione agli autoarticolati.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13711718
13711718 Inviato: 31 Ago 2012 21:22
 

[size24]arrivato[/size24]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

tira veramente molto anche ai bassi...agli alti non l'ho tanto provato uno per quella cosa chiamata rodaggio secondo perchè sono obeso ai bassi ed agli alti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non sale più di un tot agli alti e in rilascio si ingolfa icon_asd.gif

a parte la carburazione si capisce che ha un'erogazione un tantinello più irregolare del vecchio cilindro ma penso che una volta carburato bene sia molto divertente icon_mrgreen.gif

il pistone speciale che mi ha mandato pesa 20gr in meno dell'originale ovvero (sempre che la memoria non mi inganni) 107,5gr
ah però l'ho pesato senza la fascia perciò saranno 10gr di differenza....anche le valvole sono molto più piccole e leggere....non vedo l'ora di carburarla per bene e finire il rodaggio 0509_up.gif
 
13711810
13711810 Inviato: 31 Ago 2012 22:06
 

da quel che so ti faccio gli auguri per la carburazione (più al tuo portafoglio che a te, visto il costo di spilli e getti keihin originali icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
13712147
13712147 Inviato: 1 Set 2012 5:37
 

Hahaha grazie icon_mad.gifD
 
13712294
13712294 Inviato: 1 Set 2012 9:09
 

Auguri per la carburazione e buon divertimento! Quando è pronta video!
 
13712645
13712645 Inviato: 1 Set 2012 11:38
 

Blake10 ha scritto:
Auguri per la carburazione e buon divertimento! Quando è pronta video!

Video? E de che? Un onboard? Troppo sbatti icon_asd.gif
 
13712655
13712655 Inviato: 1 Set 2012 11:39
 

GilardiRT ha scritto:

Video? E de che? Un onboard? Troppo sbatti icon_asd.gif

Sei più pigro di me.. icon_asd.gif
 
13712667
13712667 Inviato: 1 Set 2012 11:42
 

Blake10 ha scritto:

Sei più pigro di me.. icon_asd.gif

E poi non ce l'ho la gopro, ho l'iPhone che mi fa dei bei video ma dove m*****a lo fisso icon_asd.gif ?
 
13712737
13712737 Inviato: 1 Set 2012 12:06
 

GilardiRT ha scritto:

E poi non ce l'ho la gopro, ho l'iPhone che mi fa dei bei video ma dove m*****a lo fisso icon_asd.gif ?

E io che ne so, ingegnati. xD
 
13713512
13713512 Inviato: 1 Set 2012 16:24
 

Mah....vediamo...oggi di sicuro non faccio niente, sono ad un matrimonio a genova ed è dall'una che sono a tavola per pranzo ed ho appena finito i secondi icon_mrgreen.gif
Percio se domani non sono ricoverato per una lavanda gastrica cerco di fare qualcosa icon_asd.gif
 
13713538
13713538 Inviato: 1 Set 2012 16:37
 

Blake10 ha scritto:

E io che ne so, ingegnati. xD

nastro isolante + forcella.
se ti va male perdi un telefono icon_asd.gif
p.s. appena ho tempo provo con vecchio iphone e ti dico
 
13713745
13713745 Inviato: 1 Set 2012 17:53
 

Disjoined ha scritto:

nastro isolante + forcella.
se ti va male perdi un telefono icon_asd.gif
p.s. appena ho tempo provo con vecchio iphone e ti dico

Non è un telefono è IL telefono icon_lol.gif
Comunque, io pensavo di fissarlo dietro alla mentoniera del casco con lo scotch telato (quello americano) cosi era anche un po' riparato dal vento e forse si sentiva meglio il sound della moto
 
13713929
13713929 Inviato: 1 Set 2012 18:58
 

se è solo per sentire il rumore mettitelo in tasca
 
13713935
13713935 Inviato: 1 Set 2012 18:59
 

L'unico motivo per cui vado fiero di avere un cellulare vecchio e orribile, è poter fare onboards senza GoPro e senza preoccuparmi di nulla icon_asd.gif

Io quando riprendo con quella schifezza lo fisso al paracolpi con un ingegnoso sistema di tiranti fatti di scotch, alla fine rimane su bene, riprende decentemente e non balla neanche verso i 70 km/h.

Però se cadi con l'iPhone sei fottuto icon_asd.gif
 
13714217
13714217 Inviato: 1 Set 2012 20:49
 

Tommi97 ha scritto:
L'unico motivo per cui vado fiero di avere un cellulare vecchio e orribile, è poter fare onboards senza GoPro e senza preoccuparmi di nulla icon_asd.gif

Io quando riprendo con quella schifezza lo fisso al paracolpi con un ingegnoso sistema di tiranti fatti di scotch, alla fine rimane su bene, riprende decentemente e non balla neanche verso i 70 km/h.

Però se cadi con l'iPhone sei fottuto icon_asd.gif

Si intanto io i video li faccio in HD icon_asd.gif
Comunque il cellulare vecchio ed orribile ce l'ho anche io per quando vado a fare trial icon_lol.gif
 
13714408
13714408 Inviato: 1 Set 2012 22:23
 

Uffa, ho notato che devo spessorare un po' il pacco senno il carburatore rischia di uscire fuori! icon_sad.gif
Ci metto 3 guarnizioni da 1mm spero bastino....
La vite del minimo in questo funziona uguale che con il dell'orto? Ovvero avvito e il minimo sale, svito e scende?
Da notare che la vitina è a destra percio non penso che sia quella della miscela ma quella dell'aria (che lavora al contrario di quella della miscela presente sull'dell'orto)
 
13714523
13714523 Inviato: 1 Set 2012 23:19
 

GilardiRT ha scritto:
Uffa, ho notato che devo spessorare un po' il pacco senno il carburatore rischia di uscire fuori! icon_sad.gif
Ci metto 3 guarnizioni da 1mm spero bastino....
La vite del minimo in questo funziona uguale che con il dell'orto? Ovvero avvito e il minimo sale, svito e scende?
Da notare che la vitina è a destra percio non penso che sia quella della miscela ma quella dell'aria (che lavora al contrario di quella della miscela presente sull'dell'orto)


Non ti devi scoragiare icon_asd.gif
Spessorando il pacco lamellare guadagni ai bassi ( per esperienza personale) e forse pure agli alti
 
13714602
13714602 Inviato: 2 Set 2012 1:37
 

non ha senso, se dici c he spessorandolo migliora ai bassi, non può migliorare anche agli alti, per andare megli alti il pacco lamellare va avvicina al cilindro o al blocco a seconda dell aspirazione del motore...
 
13714640
13714640 Inviato: 2 Set 2012 6:08
 

allontanando il carburatore dal carter perdi sicuramente in alto, la lunghezza dell'aspirazione come parametro su un 2t è molto influente, basta 1mm di differenza per cambiare molto...

lo spessore serve principalmente per le enduro, rendono la moto più pastosa e piena ai bassi, lo stesso pacco lamellare Vforce3 è fatto in modo da allontanare il carburatore dal carter di 2mm rispetto all'originale ed è il motivo per cui fa murare prima in alto rispetto al boyesen per esempio icon_wink.gif
 
13714696
13714696 Inviato: 2 Set 2012 8:35
 

Ld90 ha scritto:
allontanando il carburatore dal carter perdi sicuramente in alto, la lunghezza dell'aspirazione come parametro su un 2t è molto influente, basta 1mm di differenza per cambiare molto...

lo spessore serve principalmente per le enduro, rendono la moto più pastosa e piena ai bassi, lo stesso pacco lamellare Vforce3 è fatto in modo da allontanare il carburatore dal carter di 2mm rispetto all'originale ed è il motivo per cui fa murare prima in alto rispetto al boyesen per esempio icon_wink.gif

Eh ma come faccio sennò?
Perche o scappa da dietro o da davanti e se per caso mi entrasse qualcosa nell'aspirazione distruggo anche il terzo cilindro...
Ld mi sai dire come funziona qua la vite del minimo? Grazie
 
13714702
13714702 Inviato: 2 Set 2012 8:40
 

E se le guarnizioni le mettessi tra pacco lamellare e collettore? Cosi riesco ad avvicinare il collettore al manicotto ed il pacco sta vicino vicino al blocco
 
13714763
13714763 Inviato: 2 Set 2012 9:37
 

GilardiRT ha scritto:
E se le guarnizioni le mettessi tra pacco lamellare e collettore? Cosi riesco ad avvicinare il collettore al manicotto ed il pacco sta vicino vicino al blocco

Cosa cambia scusa? Dovunque le metti alla fine lo allontani lo stesso il carburatore.. che poi, alla fine, non è nemmeno male come cosa perchè se ci pensi col 36 perderesti bassi in favore degli alti, così riequilibri la cosa. icon_wink.gif
 
13714802
13714802 Inviato: 2 Set 2012 9:57
 

Cambia che sono piu facili da ritagliare icon_asd.gif comunque non mi sembra di avere tanta scelta icon_asd.gif
Proverò prima di 2 mm se bastano poi al massimo 3 e spero di non dover andare oltre...
 
13714827
13714827 Inviato: 2 Set 2012 10:15
 

GilardiRT ha scritto:
Cambia che sono piu facili da ritagliare icon_asd.gif comunque non mi sembra di avere tanta scelta icon_asd.gif
Proverò prima di 2 mm se bastano poi al massimo 3 e spero di non dover andare oltre...

Ma guarda che avere più bassi è tutto vantaggio! Tanto con un 36 e il pacco originale l'allungo non è che ne risente.. poi col cilindro del cr.. icon_wink.gif
 
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