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W.I.P. Husqvarna sm 125 '07 [grippata,arriva cilindro WR]
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13715314 Inviato: 2 Set 2012 13:09
 

sto cominciando a scazzarmi, il carburatore è troppo corto, o entra nel manicotto ed esce dal collettore, o entra nel collettore ed esce dal manicotto icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
poi da 45 ho diminuito il getto del minimo a 42, ma adesso quando l'accendo sta altissima di giri, perciò provo a rimette il 45
 
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13715563 Inviato: 2 Set 2012 15:04
 

lukaskiline ha scritto:
non ha senso, se dici c he spessorandolo migliora ai bassi, non può migliorare anche agli alti, per andare megli alti il pacco lamellare va avvicina al cilindro o al blocco a seconda dell aspirazione del motore...


Su htm dicono che spessorando il pacco si aumenta la spinta ai bassi e si ha un allungo vigoroso.
Io ho spessorato il pacco e ti posso dire chei i bassi sono aumentati notevolmente, ma agli alti nesdun cambiamento, ne in meglio ne in peggio.
 
13715656
13715656 Inviato: 2 Set 2012 15:51
 

La moto si beve liquido di raffreddamento inoltre il manicotto si è crepato, percio devo sostituirlo, intanto ne cerco uno piu lungo....
Quello del wr è piu lungo o devo per forza chiedere ad htm? (con i loro prezzi folli Trall'altro eusa_wall.gif )
La moto adesso va abbastanza bene...non regge piu di tanto il minimo per via del liquido refrigerante, ma la carburazione è solo piu da affinare no dovrebbe mancare molto per renderla almeno accettabile…
 
13720573
13720573 Inviato: 4 Set 2012 8:00
 

io il pwk, ma anche il pwm che è mezzo cm più corto riuscivo a farlo entrare senza problemi in tutti e due i collettori senza che mi si sfilasse... il trucco è fissarlo prima al collettore del filtro serrando la fascetta, poi tirare per farlo entrare in quello di aspirazione e serrare l'ultima fascetta... quello del filtro è morbido, si stende facilmente icon_wink.gif


per vite del minimo quale intendi? quella dell'aria avvitandola ingrassi e svitandola smagrisci, quella del regime di minimo funziona come tutte le altre icon_asd.gif
 
13722783
13722783 Inviato: 4 Set 2012 17:10
 

Ld90 ha scritto:
io il pwk, ma anche il pwm che è mezzo cm più corto riuscivo a farlo entrare senza problemi in tutti e due i collettori senza che mi si sfilasse... il trucco è fissarlo prima al collettore del filtro serrando la fascetta, poi tirare per farlo entrare in quello di aspirazione e serrare l'ultima fascetta... quello del filtro è morbido, si stende facilmente icon_wink.gif


per vite del minimo quale intendi? quella dell'aria avvitandola ingrassi e svitandola smagrisci, quella del regime di minimo funziona come tutte le altre icon_asd.gif

Ah grazie mille mi hai tolto dei dubbi icon_smile.gif
Comunque fai conto che l'ex proprietario ha sempre lasciato la moto in pieno sole, infatti tutte le plastiche bianche erano cotte....cosi anche il manicotto dell'airbox che ho rotto nel tentativo funambolico di incastrare il 36 icon_asd.gif

Maaaaaaaaaaa.........ho capito che ho un 36 per di piu carburato grasserrimo...ma è normale bruciare 4,5l di benzina in 25km?
 
13722820
13722820 Inviato: 4 Set 2012 17:18
 

GilardiRT ha scritto:

Ah grazie mille mi hai tolto dei dubbi icon_smile.gif
Comunque fai conto che l'ex proprietario ha sempre lasciato la moto in pieno sole, infatti tutte le plastiche bianche erano cotte....cosi anche il manicotto dell'airbox che ho rotto nel tentativo funambolico di incastrare il 36 icon_asd.gif

Maaaaaaaaaaa.........ho capito che ho un 36 per di piu carburato grasserrimo...ma è normale bruciare 4,5l di benzina in 25km?

Assolutamente no.. cosa fai, i 5,5 km con un litro?
 
13722838
13722838 Inviato: 4 Set 2012 17:23
 

Blake10 ha scritto:

Assolutamente no.. cosa fai, i 5,5 km con un litro?

in rodaggio.... 0510_amici.gif

spero sia solo che sono carburato grassissimo...anche perchè mi entrava aria dal manicotto perciò probabilmente ho dei getti ancora più grandi di come li avrei con un manicotto a posto...
 
13722848
13722848 Inviato: 4 Set 2012 17:25
 

GilardiRT ha scritto:

in rodaggio.... 0510_amici.gif

spero sia solo che sono carburato grassissimo...anche perchè mi entrava aria dal manicotto perciò probabilmente ho dei getti ancora più grandi di come li avrei con un manicotto a posto...

Ma qui non c'entra il rodaggio.. ahaha è carburata col culo o perdi benza da qualche parte.. se no proprio te che ti lamentavi dei consumi ti trovi na succhia soldi così? ironico, non trovi?
 
13722858
13722858 Inviato: 4 Set 2012 17:29
 

Blake10 ha scritto:

Ma qui non c'entra il rodaggio.. ahaha è carburata col culo o perdi benza da qualche parte.. se no proprio te che ti lamentavi dei consumi ti trovi na succhia soldi così? ironico, non trovi?

no era per dire che se consuma gia così in rodaggio poi quando lo finisco la mia autonomia si ridurrà al tragitto tra un distributore all'altro icon_asd.gif

io più che ironia direi che sono una testa di c@zzo icon_redface.gif icon_asd.gif

penso che sia carburata con il culo 0509_up.gif
 
13722860
13722860 Inviato: 4 Set 2012 17:30
 

GilardiRT ha scritto:

no era per dire che se consuma gia così in rodaggio poi quando lo finisco la mia autonomia si ridurrà al tragitto tra un distributore all'altro icon_asd.gif

io più che ironia direi che sono una testa di c@zzo icon_redface.gif icon_asd.gif

penso che sia carburata con il culo 0509_up.gif

Lo spero per te.. icon_wink.gif
 
13722864
13722864 Inviato: 4 Set 2012 17:32
 

Blake10 ha scritto:

Lo spero per te.. icon_wink.gif

sono tranquillo, penso che sia così.......anche perchè scusa, se consumasse effettivamente così quelli con il 38-39-40 cosa dovrebbero fare? viaggiare con l'autocisterna al seguito? icon_asd.gif
 
13722877
13722877 Inviato: 4 Set 2012 17:34
 

GilardiRT ha scritto:

sono tranquillo, penso che sia così.......anche perchè scusa, se consumasse effettivamente così quelli con il 38-39-40 cosa dovrebbero fare? viaggiare con l'autocisterna al seguito? icon_asd.gif

ma più che altro se convertesse tutto il carburante che entra in camera di combustione quanti cv avresti sotto il sedere?! qui è tutta benza sprecata, resa volumetrica 0.
 
13722882
13722882 Inviato: 4 Set 2012 17:35
 

Blake10 ha scritto:

ma più che altro se convertesse tutto il carburante che entra in camera di combustione quanti cv avresti sotto il sedere?! qui è tutta benza sprecata, resa volumetrica 0.

si in effetti.....beh comunque meglio partire grassi che magri
 
13722885
13722885 Inviato: 4 Set 2012 17:36
 

GilardiRT ha scritto:

si in effetti.....beh comunque meglio partire grassi che magri

sisi! icon_wink.gif
 
13723021
13723021 Inviato: 4 Set 2012 18:10
 

io carburato grassisimo ero in rodaggio, dovevo durare due pieni dell mx che sono circa 22lt (11+11), con i suddetti due pieni ho fatto circa 200km....fidati, se sei grasso da far schifo la moto sputa fuori benzina a secchiate
 
13723035
13723035 Inviato: 4 Set 2012 18:13
 

lukaskiline ha scritto:
io carburato grassisimo ero in rodaggio, dovevo durare due pieni dell mx che sono circa 22lt (11+11), con i suddetti due pieni ho fatto circa 200km....fidati, se sei grasso da far schifo la moto sputa fuori benzina a secchiate

grazie per la rassicurazione icon_asd.gif
oh ma vedo che ti sei dato al 250...bravo! adesso me lo vado vedere 0509_up.gif
 
13723147
13723147 Inviato: 4 Set 2012 18:35
 

Controlla bene che non pisci benzina da qualche parte... credo che solo un 125 racing con getto 900 riesca a consumare così tanto icon_confused.gif

Per esempio, il tubo che collega serbatoio e carburatore è infilato bene nell'ugello? La vaschetta e le guarnizioni sono a posto?
 
13723231
13723231 Inviato: 4 Set 2012 18:52
 

Tommi97 ha scritto:
Controlla bene che non pisci benzina da qualche parte... credo che solo un 125 racing con getto 900 riesca a consumare così tanto icon_confused.gif

Per esempio, il tubo che collega serbatoio e carburatore è infilato bene nell'ugello? La vaschetta e le guarnizioni sono a posto?

adesso, di motore (e sottolineo di motore icon_asd.gif ), la mia è un 125 racing

comunque domani controllo icon_asd.gif
 
13723809
13723809 Inviato: 4 Set 2012 21:05
 

a me hanno detto che il mio kx dovrebbe fare intorno ai 8/9 al litro...per il momento non cho fatto nemmeno 10 km ma 2litri di miscela se li è fatti fuori il bastardo
 
13723855
13723855 Inviato: 4 Set 2012 21:15
 

lukaskiline ha scritto:
a me hanno detto che il mio kx dovrebbe fare intorno ai 8/9 al litro...per il momento non cho fatto nemmeno 10 km ma 2litri di miscela se li è fatti fuori il bastardo

Benvenuto nel mio mondo dei carburatori bucaportafogli buahahahahah icon_twisted.gif
 
13723944
13723944 Inviato: 4 Set 2012 21:34
 

eh sentivo gente che passava dal 28 al 34 sull mx e si lamentava...io non ho notato cambiamenti in quel passaggio
 
13724009
13724009 Inviato: 4 Set 2012 21:50
 

lukaskiline ha scritto:
eh sentivo gente che passava dal 28 al 34 sull mx e si lamentava...io non ho notato cambiamenti in quel passaggio

Presumo che dipenderà molto dalla carburazione....alcuni sostengono che si consumi uguale perche aprendo a meta con un grande carbu sarebbe come aprire tutto con l'originale....
Poi ho notato che la coppia è aumentata, gia a medi giri aprendo in po' si sente una bella bottarella icon_smile.gif
 
13725227
13725227 Inviato: 5 Set 2012 10:43
 

Metto in vendita anche la mia moto, se si rompe un'altra volta non ho piu i soldi per ripararla, e poi non potrei piu venderla e di conseguenza non potrei piu comprare il ninja a 18 anni
 
13726116
13726116 Inviato: 5 Set 2012 13:56
 

Mi hanno gia contattato 0.0
 
13726381
13726381 Inviato: 5 Set 2012 14:52
 

mi sà che sei quello che ha ricevuto maggiormente le mia maledizioni involontarie icon_asd.gif

la mia ora stà così, ma mi hanno chiuso il topic eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13726509
13726509 Inviato: 5 Set 2012 15:27
 

brudox ha scritto:
mi sà che sei quello che ha ricevuto maggiormente le mia maledizioni involontarie icon_asd.gif

la mia ora stà così, ma mi hanno chiuso il topic eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Immagine: Link a pagina di A1.sphotos.ak.fbcdn.net

Perché?? L'alleggerimento della moto non è piu considerato una modifica? icon_asd.gif
 
13726803
13726803 Inviato: 5 Set 2012 16:38
 

ho rimosso il link dell'annuncio in quanto è contrario al regolamento, se la moto è in vendita il topic non ha più senso, no?
 
13726883
13726883 Inviato: 5 Set 2012 17:00
 

Ld90 ha scritto:
ho rimosso il link dell'annuncio in quanto è contrario al regolamento, se la moto è in vendita il topic non ha più senso, no?

Scusa, non volevo fare promozione ma solo far vedere com'era icon_wink.gif

Direi di no, fino a che non la vendo continuo a lavorarci ed a usarla, percio se non chiudi mi fai un favore, grazie
 
13727128
13727128 Inviato: 5 Set 2012 18:17
 

mi è salita una scimmia strana...e se tornassi alla ev? 0510_abbraccio.gif
 
13727174
13727174 Inviato: 5 Set 2012 18:27
 

GilardiRT ha scritto:
mi è salita una scimmia strana...e se tornassi alla ev? 0510_abbraccio.gif


io me la sono appena comprata icon_lol.gif
stai facendo le mie stesse scelte icon_lol.gif

cilindro wr > grippata
vendita moto > cagiva mito
icon_asd.gif icon_asd.gif

eccola icon_biggrin.gif Link a pagina di A4.sphotos.ak.fbcdn.net
Cagiva Mito seven speed
 
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