pole ha scritto:
non sono ne piu ne meno che degli esempi come hai postato te prima ..casi a parte e unici
scusa ma prima scrivi che un 250 2t il 250 4t lo vola alla grande ..poi come prova di tale affermazione riportati i tuoi esempi nel quale metti dietro il ktm 300 in uscita di curva o che non avresti problemi a metterti dietro un crf450 ..nonostante non hai mai visto un 250 4t..mentre ora dipende dalla gomma o dal manico,dalla curva ,dalla traiettoria ecc ecc
mi fa piacere che adesso hai capito quello che intendevo dire
Ho solo commentato i tuoi esempi, come ti ho detto prima in rettilineo con partenza da fermo o in movimento io non ho problemi a mettere dietro un 450, quindi se metto dietro un 450 secondo te non metto dietro un 250!!? metto dietro quello con il doppio della cilindrata e non metto dietro il 250?! Gli esempio che ti ho fatto io per come la penso io sono più che validi, quello della ferrari e della panda secondo me non centrava niente.
in uscita di curva, in salita ecc ecc dipende tutto dal manico, come infatti se hai letto bene ho scritto
anto_scara ha scritto:
Io con degli amici facciamo un pò di enduro e sul dritto sia con partenza da fermo che con partenza lanciata non ho problemi a mettermi dietro un CRE 450 e calcola che io ho un CR 250 del 91. Ok non c'è la parita del pilota ma non siamo in pista e non facciamo una prova sul giro, si tratta solo di tenere a spalancato e cambiare marcia.
Non so come vadano i 250 4T perchè non ne ho mai visto uno ancora ma non credo che vanno molto di più di un 125 2T.
Per accellerazione si intende partenza da fermo gas spalancato e rettiline, poi se tu intendi uscita dalle curve è un altro discorso. Può anche essere che in pista il 450 mi rompa il sederino e quindi hai ragione tu, tutto può essere.