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Husqvarna 125 sm 2009 di Mina: 1"topic (WIP attesa)
13239699
13239699 Inviato: 14 Apr 2012 12:48
 

mina95metal non riesco a trovare gli stripes icon_sad.gif
 
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13242872 Inviato: 15 Apr 2012 12:30
 

come no? eusa_think.gif asp te li cerco io 0509_up.gif
 
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13242891 Inviato: 15 Apr 2012 12:35
 

Link a pagina di Ebay.it

Eccoli qua icon_wink.gif
Quando li compri dovresti trovare un posto in cui scrivere il colore e ciò che vuoi come scritta... Io ho messo husqvarna, ma non copiarmi anche questo 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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13243082 Inviato: 15 Apr 2012 13:16
 

Non te lo prometto di non copiarti, perchè sono fantastici! ti ringrazio tanto!
 
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13243131 Inviato: 15 Apr 2012 13:26
 

mina95metal ha scritto:
Link a pagina di Ebay.it

Eccoli qua icon_wink.gif
Quando li compri dovresti trovare un posto in cui scrivere il colore e ciò che vuoi come scritta... Io ho messo husqvarna, ma non copiarmi anche questo 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif

hai fatto male a metterli mi sa che adesso me li metto anche io 0509_si_picchiano.gif
 
13243144
13243144 Inviato: 15 Apr 2012 13:29
 

0509_dito.gif 0509_dito.gif
 
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13243147 Inviato: 15 Apr 2012 13:30
 

No dai forse io non li metto, forse io anodizzo il cerchio! ora vedo, comunque grazie mille
 
13243156
13243156 Inviato: 15 Apr 2012 13:32
 

ma come ti trovi con il mono del 450 e con le forche indurite??
 
13243919
13243919 Inviato: 15 Apr 2012 17:26
 

Asso93 ha scritto:
No dai forse io non li metto, forse io anodizzo il cerchio! ora vedo, comunque grazie mille

Bello il cerchio anodizzato! comunque scherzavo prendili pure uguali ai mie 0509_up.gif
 
13243955
13243955 Inviato: 15 Apr 2012 17:36
 

umbiboss ha scritto:
ma come ti trovi con il mono del 450 e con le forche indurite??

Bè la moto è un pò più alta ed è più rigido dell' originale andando anche in pista da cross si comporta bene e permette salti di tutto rispetto inoltre come gli steli sprofonda di meno permettendomi curve, pieghe e cambi di direzione più precisi diciamo.
Io mi trovo bene; gli steli più duri si comportano meglio in pieghe dato che sprofondano molto meno. Per come vado io preferisco così poi ho anche amici che si trovano bene con l'originale 0509_up.gif
 
13248354
13248354 Inviato: 16 Apr 2012 19:25
 

Ruote ordinate finalmente icon_biggrin.gif Conti attack sm
 
13256586
13256586 Inviato: 18 Apr 2012 18:31
 

mina95metal ha scritto:
Ruote ordinate finalmente icon_biggrin.gif Conti attack sm

sono curioso di sapere come andranno icon_smile.gif
mi sono arrivati gli stripes che hai lincato, bellissimi...te li ho copiati solo ad 1/4 icon_asd.gif
se vai nel topic sulla mia husqvarna li puoi vedere
 
13257770
13257770 Inviato: 18 Apr 2012 22:01
 

Appena ho la moto e le ruote faccio una recensione su esse, dopo averle provate per bene 0509_up.gif
Non riesco più ad aspettare icon_twisted.gif
 
13259575
13259575 Inviato: 19 Apr 2012 14:12
 

ciao.. molto bella la moto.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
una domanda.. si sente molto la differenza con solo il carburatore da 34 ed il v force.??
 
13259819
13259819 Inviato: 19 Apr 2012 15:09
 

Direi proprio di si... Anche dall' acceleratore la senti la differenza (durezza). Poi ovviamente spinge di più la moto.
Ma anche dai consumi icon_evil.gif
Te intendi con la moto tutta originale e il carbu+pacco? o con altre modifiche?
Perchè senno non ne vale tanto la pena... Anche se andrebbe comunque di più che originale.
 
13260170
13260170 Inviato: 19 Apr 2012 16:34
 

come hai fatto a indurire la forcella in modo un p o piu dettagliato per favore? icon_smile.gif
 
13260483
13260483 Inviato: 19 Apr 2012 17:51
 

mina95metal ha scritto:
Direi proprio di si... Anche dall' acceleratore la senti la differenza (durezza). Poi ovviamente spinge di più la moto.
Ma anche dai consumi icon_evil.gif
Te intendi con la moto tutta originale e il carbu+pacco? o con altre modifiche?
Perchè senno non ne vale tanto la pena... Anche se andrebbe comunque di più che originale.

io intendo con moto ripotenziata ed in più metti un carburatore da 34 ed il v force 3..
ti faccio questa domanda perché devo comprare il carburatore ed il kit htm ma non so quale prendere prima, per mancanza di fondi non posso prendere tutti e due in sieme, quindi ti chiedo se si guadagna di più mettendo il 34 oppure mettendo il kit e lasciando il 28..??
 
13260535
13260535 Inviato: 19 Apr 2012 18:01
 

Growl ha scritto:
come hai fatto a indurire la forcella in modo un p o piu dettagliato per favore? icon_smile.gif

allora per indurire la forcella si può cambiare l'olio mettendone uno più viscoso.. direi un 15w va bene.. migliora molto.. poi si potrebbe mettere una molla nello stelo dove essa non è presente.. è una modifica alla "carlona" infatti la molla vaga per lo stelo con l'idraulica.. e in oltre non si riesce a precaricarla adeguatamente ed si ha un ritorno molto veloce che ti spinge indietro..
Opzione migliore (ma non per il portafogli) sganciare circa 350 euro e comprare delle marzocchi shiver regolabili...
 
13261248
13261248 Inviato: 19 Apr 2012 20:12
 

new_project ha scritto:

io intendo con moto ripotenziata ed in più metti un carburatore da 34 ed il v force 3..
ti faccio questa domanda perché devo comprare il carburatore ed il kit htm ma non so quale prendere prima, per mancanza di fondi non posso prendere tutti e due in sieme, quindi ti chiedo se si guadagna di più mettendo il 34 oppure mettendo il kit e lasciando il 28..??


Di sicuro penso sia meglio dato che la hai ripo, mettere il carburatore... Il kit mi dovrebbe arrivare quando mi arriva la moto, se hai una settimana di pazienza ti dico le differenze anche col kit htm. ( testa e basette) Io però monterò contemporaneamente anche il pistone forgiato.
Il kit con il 28 poi non è tanto consigliato...
Io ti consiglio il carburtore e in futuro se avrai soldi pure il kit. 0509_up.gif

Ultima modifica di mina95metal il 19 Apr 2012 20:24, modificato 1 volta in totale
 
13261295
13261295 Inviato: 19 Apr 2012 20:18
 

new_project ha scritto:

allora per indurire la forcella si può cambiare l'olio mettendone uno più viscoso.. direi un 15w va bene.. migliora molto.. poi si potrebbe mettere una molla nello stelo dove essa non è presente.. è una modifica alla "carlona" infatti la molla vaga per lo stelo con l'idraulica.. e in oltre non si riesce a precaricarla adeguatamente ed si ha un ritorno molto veloce che ti spinge indietro..
Opzione migliore (ma non per il portafogli) sganciare circa 350 euro e comprare delle marzocchi shiver regolabili...

Come ho già detto, gli steli li ha modificai l' ex proprietario quindi lui mi ha detto solo di aver inserito una molla nello stelo. Il ritorno di molla che dici te non è affatto vero perchè funziona tutto molto bene... Ora gli mando una mail e gli domando a lui i dettagli.
 
13264233
13264233 Inviato: 20 Apr 2012 15:57
 

mina95metal ha scritto:

Come ho già detto, gli steli li ha modificai l' ex proprietario quindi lui mi ha detto solo di aver inserito una molla nello stelo. Il ritorno di molla che dici te non è affatto vero perchè funziona tutto molto bene... Ora gli mando una mail e gli domando a lui i dettagli.

io avevo una molla anche nell'altro stelo ed avevo un ritorno veramente pessimo, avevo l'olio originale, molto probabilmente è per quello.. adesso ho cambiato l'olio e tolto la molla ed è migliorata molto... missà che comunque la rimetterò mi piaccio un pelo più dure..
 
13264372
13264372 Inviato: 20 Apr 2012 16:34
 

Ho una domanda :
Vorrei alzare il codino ma non so come.... Quello del cr è più alto?
O si potrebbe tipo modificare l' originale mettendo un rialzo sotto, nella staffa di ferro che lo tiene su??
 
13264793
13264793 Inviato: 20 Apr 2012 18:35
 

quello del cr penso sia uguale a quello che moti già... con uno spessorino potrebbe andare.. però dovresti fare dei nuovi buchi...

p.s non avevi già preso il kit htm ed il pistone.??
 
13264860
13264860 Inviato: 20 Apr 2012 18:50
 

Si devo asp che mi arrivi la moto portata precedentemente dal meccanico, a cui ieri ho dato le ruote da montarmi perchè lui non le trovava e il kit e il pistone ( dati ancora tempo fa ). intanto volevo sapere sto codino che mi interessava alzarlo.... Ho sentito gente che cambiava l' originale con quello del cr: per questo domandavo se cambia eusa_think.gif
Altre idee?
 
13266961
13266961 Inviato: 21 Apr 2012 13:56
 

penso che cambiassero il codino con quello del cr perché precedentemente il faro ed il porta targa erano tutt'uno con il codino..
 
13267267
13267267 Inviato: 21 Apr 2012 16:34
 

Avevo visto un topic in cui uno facevn vedere i due codini; quello del cr era più rialzato... eusa_think.gif
Qualcuno lo monta??
 
13267281
13267281 Inviato: 21 Apr 2012 16:48
 

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Ecco le ruote che venerdi avevo consegnato al meccanico. Conti attack sm icon_smile.gif
 
13267308
13267308 Inviato: 21 Apr 2012 17:01
 

Bellle gomme icon_smile.gif!! Per il dodino a me a breve deve arrivare quello del cr, poi vedro come montarlo!
 
13268745
13268745 Inviato: 22 Apr 2012 8:12
 

io montato ho quello del cr.. ma non ho mai avuto quello originale perché la moto è usata..
 
13269181
13269181 Inviato: 22 Apr 2012 11:11
 

umbiboss ha scritto:
Bellle gomme icon_smile.gif!! Per il dodino a me a breve deve arrivare quello del cr, poi vedro come montarlo!

Perfetto 0509_up.gif Quando lo monti fai un po' di foto e dimmi la differenza dall' originale 0509_doppio_ok.gif
 
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