Se la mia moto mi segnava i 150 km/h cosa dici che mi vanto scusa??? So che magari effettivamente non son quelli ma era per far capire che anche se perdo un po di km/h rimettendo la testa originale preferisco avere più medi regimi e un incremento costante di giri.
Non so allora dimmi te cosa devo dire se mi segna quella velocità ??
E' chiaro che in un motard non sia importantissima la velocità max !!
POi io perchè dovrei vantarmi??
Uso il dato con convinzione?? ovvio perchè senno cosa dovrei fare inventarmi a caso la velocità ? almeno così ho un dato di cui mi sembra sottointeso sian solo segnati....
Prima ho scritto pure Che prende i 150 km/h "tranquillamente" Con le virgolette....
Quindi se sei venuto qui solo per farmi la morale o dirmi che non so niente dalla vità non serviva
Blake10 ha scritto:
Ma chi ha detto qualcosa? Io ho solo confermato che non è così impossibile che abbia preso i 150, fine. E' chiaro che se abbiamo preso l'husky motard non è per la v max, ma per l'accelerazione, la ripresa e il divertimento di avere una moto con cui ci si può andare in qualsiasi strada divertendosi.. se ti interessa io ho ancora la moto depo e mi diverto lo stesso, perchè vado nei campi o in montagna a 60 km/h ma ci vado bene, e mi diverto, perchè quello è lo scopo per cui ho preso il motard. Qui aveva semplicemente detto che la sua moto prendeva i 150 per dire che non gli interessava più velocità.. non stava mica dicendo "wow, sono figo, ho il motard che fa i 150 e svernicio pure gli aerei".. Quindi non creare polemiche inutili..
djroby ha scritto:
questa è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate i seri ragazzuoli,"per l'amor del cielo"(c'è il papa a milano,mi contengo anche io anche se è difficile quando il calibro è così alto)!
Ho scritto "TRANQUILLI" SENZA ANDAR FUORI GIRI. ( segnati ovviamente )
edit by Ld90
evita i doppi post