Prendendo spunto da un iniziativa proposta da un gruppo di ragazzi su Facebook, Gente di Moto, propongo un uscita un pò diversa dalle solite, per lo meno nella prima parte, per domenica 29 Aprile 2012.
Posto qui di seguito quanto scritto da loro:
![](https://lh4.googleusercontent.com/-MDzNoLtB6iE/T3DRHw_gVSI/AAAAAAAABDw/lrtyjY35j74/s320/431250_10150615686602911_743602910_9187017_36606777_n.jpg)
"DOMENICA 29 APRILE 2012
Ci troviamo al parcheggio dello stadio del conero,alle 8:00 si parte da li alle 8:30, 1°fermata casello di chiaravalle dove ci uniamo con chi abita nella zona...poi tutta una tirata fino a cattolica dove prenderemo per coriano. (112kmcirca), porteremo un poster firmato da tutti in regalo alla famiglia di Marco,e visiteremo il luogo dedicatogli al cimitero.
------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE:
Indossate tutti una maglietta a maniche corte bianca sopra il giubetto moto magari con un bel 58 e la scritta Ancona - almeno riusciamo a riconoscerci al volo per strada.
chi vuole offrirsi volontario per fare la vedetta e tenere il gruppo compatto e in ordine è bene accetto..me ne servono alemeno 10...con casacche fluorescenti(quelle d'emergenza delle auto per intenderci).
------------------------------------------------------------------------------
Credo che percorreremo in gran parte l'autostrada almeno per l'andata,e terremo TUTTI un andatura costante per permettere al gruppo di rimanere vicino.
Sono da solo ad organizzare tutto questo e contatterò la polizia per le regolamentazioni dato l'alto numero di partecipanti quindi vi prego,per rispetto degli altri e del ricordo del sic in primis...non create problemi,confido nel vostro buon senso.
Nello stesso giorno è casualmente e fortunatamente organizzato un altro raduno dagli amici del VENETO FAMILY BIKERS che arrivano temerari da Vicenza..saremo una marea e sarà uno spettacolo unico!
UNA VOLTA PASSATI DA CASA SIMONCELLI E AL CIMITERO DAL SIC, ROMPEREMO LE RIGHE E OGNUNO SARA' LIBERO DI ORGANIZZARSI COME MEGLIO CREDE PER I TEMPI E I TRAGITTI DI RIENTRO.
Ovviamente aperto a tutti i 2 ruote. "
Per cui, visto che la mattina l'andata si farà per l' autostrada A14, da Ancona Nord a Cattolica, propongo un percorso alternativo per il rientro:
Visualizzazione ingrandita della mappa
In merito al punto d'incontro, se riuscite a venire allo stadio meglio, altrimenti passiamo al casello AN nord alle 8.45
NOTA: sotto il giubbino o giacca, gradita la maglia del TINGA per chi ce l'ha, per portare il nostro motoclub con noi!
Per chi parte dalla zona di Ancona: segnate dove vi troverete per la partenza, in modo che sappiamo chi dobbiamo aspettare ai rispettivi punti di ritrovo.