Mattia ha scritto:
sono due moto molto diverse, come dice Gixxerpiccolo (ciao mitico), il K4 è più fisico, richiede interventi tosti e per girare per strada, a dispetto di quello che qui dicono in tanti, secondo me è peggiore perchè meno agile e con una componentistica (sospensioni anteriori, pompa e pinze) inferiore, senza contare l'assenza dell'antisaltellamento che si fa sentire in pista ma anche su strada nei momenti di massimo "vigore", se riesci prendi un k6 che va molto meglio e risparmi soldi, carene, pompa, tubi e gomme e sei in pista, al mio K4 ho fatto sospensioni (davanti e dietro), antisaltellamento, terminale, centralina, tubi, carene, pedane e sono ancora insoddisfatto del complesso, soprattutto su strada, sto facendo un ultimo tentativo di renderla svelta in inserimento e nei pif-paf con un ammo di sterzo, vedremo... fatto sta che adesso però il mio K4 fa venire il fiato corto ai K6 hihihi
il mio dubbio è infatti proprio questo... non vorrei che le modifiche varie alzino la spesa fino ad arrivare a pari del K6, restando sempre una moto diversa... in ogni caso fuori dal mio budget.
Sto anche valutando un ninjia 636 (2006), se ne trovano a prezzo conveniente... motore inferiore al 750 ma superiore a tutti gli altri 600, antisaltemento, ciclistica e maneggevolezza ok... unica modifica che farei è lo scarico (so si essere nel forum sbagliato... parlare qui di kawasaki equivale a un linciaggio )
Poi, effettivamente, qualsiasi sportiva moderna si abbia sotto il sedere la differenza la fa il pilota
grazie del parere
dario