Report TingaPanz... 25.03.2012 Verso il Lago del Turano....
13163343 Inviato: 25 Mar 2012 17:56
Oggetto: Report TingaPanz... 25.03.2012 Verso il Lago del Turano....

Eccoci qui, di ritorno dal nostro girello allegro, intenso e meravigliosamente appagante sotto ogni aspetto….

Ma è giusto cominciare dall’inizio.
Io e Daniele (Diddy 1989) fino alle 08:00 di questa mattina non eravamo sicuri di uscire a causa delle velate minacce meteo del sabato. icon_confused.gif
Così, di buon grado, decidiamo di aggiornarci alla domenica mattina.
Al mattino seguente, scrutando il cielo, capisco che l’uscita se po’ fa e dopo aver contattato il mio compagno di merende, comincio la vestizione…… strano, ma non la ricordavo così stretta sta tuta eusa_think.gif …. ma non mi sembra di essere ingrassato (sì lo so dicono tutti così)… sarà che è un bel po’ che non la uso eusa_doh.gif .
Vestito di tutto punto, scendo in garage e dopo aver accarezzato il Bisonte lo lascio scaldare un pò… ultimi controlli alle cerniere… si parte. icon_cool.gif
Daniele è già lì che aspetta (ma non sono in ritardo), rapido saluto e poi caffè, per svegliarci.
La mattina comincia bene, Daniele è la seconda volta che lo incontro e la sua simpatia, l’allegria e voglia di vita che trasmette mi mettono di buon umore…. icon_smile.gif
Partenza….
“Daniè, mò vai n’do te pare… tanto io te seguo” mi ripeto nel casco (tanto stè strade non le conosco…)
Percorriamo la Salaria in tranquillità…. forse troppo… tra me penso: “ci saranno i velox bho !... o magari ha timore di seminarmi”, così lo supero, ma solo per fargli capire che, per mè, possiamo aprire le danze… e così è… il ritmo si rallegra !! 0509_banana.gif
Abbandoniamo la Salaria per direzione “Poggio qualcosa.. bhò”, e li abbiamo veramente cominciato a divertirci….. mistostretto a josa e tornantini in sequenza…
Tuttavia devo dire, però che la strada era parecchio sporca di brecciolino/foglie e, nei tratti ombrati, ancora umida ed il mio angelo custode, oggi, ha fatto gli straordinari per tenermi in sella, specie quando in piega a destra mi è partito l’anteriore per lo sporco e grazie al suo miracoloso intervento e ad un mio energico pestone sull’asfalto, sono riuscito a non finire con la faccia a terra 0510_inchino.gif … come un fesso.. 0509_lucarelli.gif
Com’è ovvio, dopo la chiusura immediata di tutti gli orifizi corporali icon_redface.gif …. ho proseguito il giro come se stessi guidando sulle uova sentendomi, oltretutto, come pinocchio (di legno).
Per fortuna siamo arrivati al Lago e la meritata pausa caffè mi ha rasserenato.
Ripartiti successivamente, siamo sbucati sulla cosiddetta “Licinese” in direzione Salaria, che mai avevo percorso prima.
Lì, il nostro Diddy, sembrava come un bimbo al parco giochi…. un piacere vederlo girare eusa_clap.gif …. (j’ammolla er pischello!!) ed un piacere riuscire a stargli in scia 0509_up.gif …..
Detto ciò, non mi resta che ringraziare il mio nuovo amichetto d’avventura che, dopo avermi fatto un complimento non da poco… (mi aveva dato al massimo 35 anni, levandomi quasi dieci anni di differenza !!! Magari eusa_whistle.gif ....), ci siamo diretti per Roma col sole che splendeva alto ed un sorriso reciproco nel cuore… siamo motociclisti e tanto ci basta.. 0510_saluto.gif
Grazie

13163407 Inviato: 25 Mar 2012 18:21

E bravo Cesare, uscire con Daniele è garanzia di divertimento in sicurezza, buonumore e sano motociclismo.
Bello Cesare il tuo racconto, si legge che ti sei proprio divertito 0509_up.gif
Certo Daniele starà ancora a fà <<merendina icon_mrgreen.gif >>, a lui il moto, e non solo quello gli mette fame icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

13163453 Inviato: 25 Mar 2012 18:39

Che bella smotazzata 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif dopo una settimana lavorativa era proprio quello che ci voleva per ricaricare le pile 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
L'appuntamento,era alle 9:15/9:30 ma alle 8:50 io ero già alla Bmw icon_biggrin.gif e poco dopo è arrivato anche Cesare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Alle 9:00 già siamo in marcia,ma una pausa caffè è d'obbligo così decidiamo di fermarci,con la scusa ricompro anche le sigarette lasciate sul comodino eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Colazionati,e belli carichi percorriamo tutta la Salaria,fino alla rotonda di Osteria Nuova, proseguendo troviamo un pò di curvette fatte a mestiere,ma è ancora presto e l'asfalto è umido 0509_lucarelli.gif arrivati al bivio in fondo alla Salaria Vecchia ci immettiamo sulla Licinese direzione Monteleone da li in poi è un susseguirsi di curve controcurve e tornanti,in alcuni punti le strade erano un pò sporche,ma c ha detto bene icon_wink.gif considerando il periodo in cui siamo e il passo che abbiamo tenuto icon_twisted.gif...Dopo qualche variante di troppo eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif arriviamo al Lago del Turano dove ci fermiamo ad un bar per fare un briefing tecnico icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e bere qualcosa 0509_up.gif
Belli carichi e agguerriti ripartiamo alla volta di Orvinio 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ...Il tratto di Licinese che da Orvinio porta fino alla Salaria Vecchia è qualcosa di spettacolare 0510_mina.gif robba da rimanecce cechi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif Pulitissima con un bell' asfalto a grana grossa icon_twisted.gif Più la faccio e più me piace icon_cool.gif Dopo quest' ultima chicca 0509_doppio_ok.gif Dove anche il buon Cesare ha dato il meglio di se icon_twisted.gif decidiamo di rientrare,quindi tutta Salaria e poi Raccordo.Voglio ringraziare Cesare il mio compagno di merende,per aver partecipato a questa uscita,se non ci fosse stato lui non mi serei divertito nemmeno un 1/4 di come mi sono divertito oggi 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
Alla prossima 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif

0509_campione.gif E adesso Un paio di fotine 0509_campione.gif

13163479 Inviato: 25 Mar 2012 18:46

Bello Cesare il tuo racconto, si legge che ti sei proprio divertito 0509_up.gif

Macsone bello,grazie 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif è sempre un piacere ricevere questi complimenti icon_biggrin.gif
Non ti dico con cosa ho fatto la "merendina",perchè me faccio schifo da solo icon_mrgreen.gif

13163550 Inviato: 25 Mar 2012 19:07

diddy1989 ha scritto:

io dico solo che se mai e ripeto se mai un giorno comprearai una moto come la mia con tre valige cassetti e cassettini, te toccherà piglià la licenza per la somministrazione di cibi ambulanti rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

AAAAAAAAA belli 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

13163710 Inviato: 25 Mar 2012 19:47

maxealex ha scritto:

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Sarebbe la rovina mia... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

13165410 Inviato: 26 Mar 2012 7:32

ahahahahahahahah
aho, ma i kilometri li abbiamo fatti in moto, ... mica a piedi sà!!!!! icon_asd.gif