Scicoo ha scritto:
La nardò però non è mai stata usata,così faccio anche monomarca
L'unica mia preoccupazione è l'albero,speriamo regga,in fondo sono solo 12'000 chilometri...
Diciamo che il pacco lamellare lo cambierò più in la,devo decidere se Top o Pinasco per quanto riguarda variatore marmitta e gt.
Mi spiego meglio,ora come ora sono indeciso tra:
T-Force
Powersound
Overdrive
Carburatore 19/21
oppure
Top Trophy
Nardò
Vario Tpr
Carburatore 19/21
Il resto (albero,frizione,campana) verranno più avanti,anche perchè coi cash non ci sto più dentro,ho appena speso 110 euro di estetica senza nemmeno metterci il naked
(che metterò prima o poi)
Sono più propenso a fare la seconda dato che risparmierei anche 100 euro (considerando che prendo la nardò a 120 nuova) e poi l'ela pinasco è abbastanza spinto quindi un albero ci vorrebbe (se non ora il prima possibile)
Se vuoi risparmiare vai con la seconda che è gia buona..però se vuoi le prestazioni io ti consiglio la seconda perchè spingerebbe un pò di più. l'albero potresti tenerlo anche con la seconda per un po poi quando hai via un pò di cash ti prndi un athena a 85 euro