Dimifox ha scritto:
Non lo so.. Sono di corsa ma dico due cose veloci veloci... Devo venderla online ma non mi appare la pagina nelle prime tre schermate di Google inserendo morini rebello come key... Se metto Morini va un po' meglio... Almeno trovo la pagina!
Sulla home del sito c'è un video (bello) di youtube ( a pelle è una cosa che mi sta parecchio antipatica!) con tanto di pubblicità Genertel (arghhhh!!!!)...
Sul sito si sono dimenticati completamente dei social network... Peccato... Twitter e Facebook sono fenomeni del tutto marginali...
Se vuoi comprarla puoi fare offerte (sigh!!! dovrebbe essere "puoi comprarla" non fare offerte... Su internet si vende, non si gioca... Ahhh bisogna fare l'asta...) solo dalle 10 alle 17... Della serie il mondo nelle nostre mani 24/7...
Dal sito non ricevo nessuna emozione, nessun senso di partecipazione, nessun coinvolgimento... Dovrei fare un offerta di acquisto per qualche foto (bruttina) che vedo sul sito e per un prodotto che (forse) non esiste???... Invitami a visitare la fabbrica, ad un evento esclusivo, rendimi partecipe dei risultati dell'azienda... Fammi provare i prototipi... Se vuoi fare un prodotto esclusivo (come sembra) comportanti in modo coerente... Cavoli non è difficile ma perchè non lo fate...
Vabbè 12 mesi massimo 18...
Ciao.
Coincide col mio pensiero. Non ho scritto nulla a riguardo per evitare di allungare troppo la discussione.
Se decidi di "solleticare" l'appetito devi farlo per bene. La Rebello sembra interessante e, estetica a parte, sembra avere buone qualità ma....non puoi pensare di convincere un potenziale compratore solo con un puzzle online ed un'offerta d'acquisto. A maggior ragione se non ti chiami BMW o Ducati e perdipiù, provieni da un fallimento! Non credo sia una strategia di marketing vincente ma...siccome non faccio marketing...spero di sbagliarmi.
Se vendita online doveva essere io avrei puntato sui modelli già noti (e per nulla indecenti) già conosciuti dal pubblico. Magari un bel restyling della Granpasso, vista la moda delle maxi "enduro", e della Corsaro e "9-1\2".
La Rebello l'avrei usata come prodotto da presentare ai saloni ed alla stampa (come la nuova Guzzi California 1400).
Detto questo..spero sia comunque la volta buona per la Morini