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[Consigli] scarico husqvarna 125
840325
840325 Inviato: 11 Nov 2006 10:37
 

superleo1990 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
scusate ma la messico racing costa 384 circa... e la jolly 400...
allora è meglio spendere 20euro in piu e prendere la jolly.... ma la scarov quanto costa???
ciao raga

ma siete sicuri di questi prezzi????


se si qualcuno puo risp alla mia domanda grazie..ciao


Per quanto riguarda la Jolly, Ange ha detto che la marmitta normale(non in allu, nè carbonio) costa 397€, la scarov invece quando ho sentito costava 389+ S.S........

Effettivamente conviene prendere una di queste artigianali, per qualche € di più.....
 
840619
840619 Inviato: 11 Nov 2006 13:05
 
 
840962
840962 Inviato: 11 Nov 2006 14:35
 
 
841002
841002 Inviato: 11 Nov 2006 14:45
 

spetta l arrow su l husky nn me la immagina vo cmq è bruttina
 
841017
841017 Inviato: 11 Nov 2006 14:49
 

si c è sritto wre/sm 125
 
841026
841026 Inviato: 11 Nov 2006 14:51
 

io ti consiglio una messico
 
841044
841044 Inviato: 11 Nov 2006 14:55
 

Converse ha scritto:
io ti consiglio una messico

per quale motivo..?

sappiamo che scarov...jolly sono molto migliori della messico...qiondi....
ora l arrow non so come sia...

ciao
 
841066
841066 Inviato: 11 Nov 2006 15:00
 

descrizione direttamente dal sito arrow:

Le All-Road 2T vantano un procedimento di realizzazione artigianale mediante saldatura ossiacetilenica del corpo ad espansione ribattuta manualmente per rendere più uniforme la superficie interna di passaggio dei gas e saldatura M.I.G. degli attacchi motore e del silenziatore, quest’ultimo saldato con procedimento T.I.G. manuale. Il corpo marmitta è in lamiera speciale di spessore estremamente ridotto mentre silenziatore è interamente in alluminio satinato di sezione ovale che mantiene contenuto l’ingombro laterale. Il materiale fonoassorbente interno è facilmente rigenerabile mediante viti che permettono lo smontaggio del fondello posteriore. Le All-Road 2T privilegiano la fascia dei regimi medio-alti con un notevole incremento della potenza massima senza però limitare la resa ai bassi regimi; ottimo è anche il risparmio di peso.



disponibile sia omologata che non
 
842596
842596 Inviato: 12 Nov 2006 11:25
 

io avevo letto solo omolo cmq se lo hai letto ma di estetica fa pena
 
842636
842636 Inviato: 12 Nov 2006 11:39
 

leogab ha scritto:
io avevo letto solo omolo cmq se lo hai letto ma di estetica fa pena


dopo ti dice che è disponibile in modello omologato e non.....
ti quoto per l estetica fa veramente schifo...ciaouz
 
860643
860643 Inviato: 17 Nov 2006 16:50
 

secondo me la jolly è la migliore in coppia agli alti spinge da pura!!! icon_biggrin.gif
 
860910
860910 Inviato: 17 Nov 2006 18:16
 

scarov.....

pancia adattabile con sile originale..... solo pancia 220€ piu iva.... non omologata.... ma le piu volte ti guardano il sile la pula....
bellissima....


cè lo stend al eicma.... ci soo stato..ciao
 
861263
861263 Inviato: 17 Nov 2006 19:48
 

ti guardano il sile?????????
ma se nei motard/enduro la marmitta è li bella in vista........
 
861347
861347 Inviato: 17 Nov 2006 20:19
 

si...qui ti guardao solo il sile...intendo i codici...

visto che di polizziotto che ti va a guarda tutto ne trovi veramente pochi..poi nn se ne intendono...alcuni....

ciao
 
861722
861722 Inviato: 17 Nov 2006 22:25
 

superleo1990 ha scritto:
si...qui ti guardao solo il sile...intendo i codici...

visto che di polizziotto che ti va a guarda tutto ne trovi veramente pochi..poi nn se ne intendono...alcuni....

ciao


Non andrà mai forte con il sile originale......non c'è speranza!!!!!
 
862674
862674 Inviato: 18 Nov 2006 13:27
 

Simon89 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
si...qui ti guardao solo il sile...intendo i codici...

visto che di polizziotto che ti va a guarda tutto ne trovi veramente pochi..poi nn se ne intendono...alcuni....

ciao


Non andrà mai forte con il sile originale......non c'è speranza!!!!!

questo lo dici te.....

la cosa piu importante è la pancia e non il silenziatore.... se non ci credi senti qualsiasi meccanico.....

ciao
 
862711
862711 Inviato: 18 Nov 2006 13:42
 

ma col sile originale va di meno o no? nn ci capisco più nulla io nn lo ho cambiato il sile ma ho cambiato la pancia xkè credevo che cambiando anche il sile cambiava ben poco ma...... booooooo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
862737
862737 Inviato: 18 Nov 2006 13:51
 

cilum ha scritto:
ma col sile originale va di meno o no? nn ci capisco più nulla io nn lo ho cambiato il sile ma ho cambiato la pancia xkè credevo che cambiando anche il sile cambiava ben poco ma...... booooooo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

hai fatto bene cosi... prima di tutto lo dicono i meccanici e poi allo stend scarov che c era li a milano me lo ha ribadito anche quello che la presentava...quindi se me lo dice uno che pensa solo a vendere vuol dire che è vere.... poi il sile cambia solo il rumore e niente altro...
 
862774
862774 Inviato: 18 Nov 2006 14:02
 

vero!
 
862817
862817 Inviato: 18 Nov 2006 14:11
 

è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
 
863091
863091 Inviato: 18 Nov 2006 15:23
 

matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!


Pensatela come volete.......provateci....e poi sappiatemi dire se c'è o non c'è differenza......io parlo di Husky, sicuramente il sile delle racing non è male per niente...
 
863490
863490 Inviato: 18 Nov 2006 18:15
 

matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????
 
863633
863633 Inviato: 18 Nov 2006 19:11
 

cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


vai chiederlo al meccanico piu bravo che conosci e senti un po cosa ti dice...

e non andare da quello che compri i pezzi sinno è sicuro cheti dica che cambia...

poi fai te... io soldi li so spendere....
 
865245
865245 Inviato: 19 Nov 2006 14:14
 

cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


Quello corto aumenta la potenza massima a discapito dell'erogazione.....
 
866540
866540 Inviato: 19 Nov 2006 20:27
 

Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


Quello corto aumenta la potenza massima a discapito dell'erogazione.....
scusate ma la e3 ke c'è sull' sile cosa è? euro 3? dubito fortemente ma... booooooo
 
866935
866935 Inviato: 19 Nov 2006 22:01
 

significa che fa parte di un'omologazione europea...nella mia arrow c'è scritto e13 (sullo scooter)
 
867089
867089 Inviato: 19 Nov 2006 22:42
 

cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


Quello corto aumenta la potenza massima a discapito dell'erogazione.....
scusate ma la e3 ke c'è sull' sile cosa è? euro 3? dubito fortemente ma... booooooo


e3, penso stia per Italia.....come nei caschi....
 
867517
867517 Inviato: 20 Nov 2006 9:28
 

Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


Quello corto aumenta la potenza massima a discapito dell'erogazione.....
scusate ma la e3 ke c'è sull' sile cosa è? euro 3? dubito fortemente ma... booooooo


e3, penso stia per Italia.....come nei caschi....



alcuni miei amici sui caschi hanno omologazione e13....

non euro 3..

quindi??
ciiao psssssssssss
 
869466
869466 Inviato: 20 Nov 2006 17:47
 

superleo1990 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
cilum ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
è la pancia a fare il grosso, il silenziatore definisce il rumore, e poche cose.. La maggior parte del lavoro lo fa la pancia, poi clium, tu hai una moto che ha gia da originale un ottima marmitta, il silenziatore è pressoche uguale a quelli non omologati, quindi ti sarebbe cambiato davvero poco niente cambiando il silenziatore!
buona a sapersi... ma anche se lo cambio con uno di quelli corti nn cambia nulla?????


Quello corto aumenta la potenza massima a discapito dell'erogazione.....
scusate ma la e3 ke c'è sull' sile cosa è? euro 3? dubito fortemente ma... booooooo


e3, penso stia per Italia.....come nei caschi....



alcuni miei amici sui caschi hanno omologazione e13....

non euro 3..

quindi??
ciiao psssssssssss


Boh......ma non andiamo ad inalberarci..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Sta di fatto che non vuol dire che il silenziatore di cilum sia €3(non 3 euro)
 
869783
869783 Inviato: 20 Nov 2006 18:44
 

Cmq clium, i silenziatori piu corti fanno risparmiare anche il peso... Il KTM racing pesa il 30% in meno del sile normale... Poi non so quanto influisca, ma ci sono anche i maniaci del peso.
 
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