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My little nrg mc2 (MHR Replica foto) II topic
13397690
13397690 Inviato: 27 Mag 2012 21:00
 

Nei piaggio il miscelatore è difettoso..Un mio amico ha grippato 7 volte il 50cc per colpa del miscelatore..Toglilo al più presto..
 
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13397762 Inviato: 27 Mag 2012 21:16
 

c***o mi spiace,povero parmakit,ora cosa pensi di prendere?
 
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13397827 Inviato: 27 Mag 2012 21:26
 

MiLLoNrg ha scritto:
vedo cosa posso fare icon_asd.gif icon_asd.gif

Io farei così: fallo rettificare se possibile, e per sicurezza prendi un base di scorta come un dr... Io ho fatto così: ho grippato il Polini corsa e l'ho rettificato, adesso è sulla miaensola che aspetta che il simonini si grippi.. Non avrai le stesse prestazioni ma almeno non resti appiedato o con un misero 50! icon_wink.gif
 
13398139
13398139 Inviato: 27 Mag 2012 22:14
 

io mi riprenderei un intermedio cos' non ci devi spendere altri soldi che tanto la ela che hai va bene 0509_up.gif se no io ti direi l'athena
 
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13399598 Inviato: 28 Mag 2012 12:44
 

io rettificherei il parmakit!!! ma come hai fatto a non accorgerti di essere magro? non è che tuo padre lo ha s u p e r s c a n n a t o ? eusa_think.gif
 
13399869
13399869 Inviato: 28 Mag 2012 13:39
 

fr711 ha scritto:
io rettificherei il parmakit!!! ma come hai fatto a non accorgerti di essere magro? non è che tuo padre lo ha s u p e r s c a n n a t o ? eusa_think.gif
no non è così pollo xD comunque per rispondere un po' agli altri quello che farò è questo manderò a rettificare il parmakit e poi provabilmente lo lavorerò(io o altri)contemporaneamente prendo il blocco su ebay dicendogli che non voglio il cilindro così spero me lo faccia pagare meno,per il miscelatore sto discutendo con mio padre anche lui la pensa come voi vedremo dopo metto le ftoo icon_sad.gif
 
13399894
13399894 Inviato: 28 Mag 2012 13:46
 

non me ne sono accorto semoplicemente perchè non ne so i sintomi la candela l'ultima volta era scura poi ho toccato la vite del minimo,visto che in partenza non riusciva a prendere i giri,forse e stato la l'errore
 
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13399967 Inviato: 28 Mag 2012 13:58
 

MiLLoNrg ha scritto:
non me ne sono accorto semoplicemente perchè non ne so i sintomi la candela l'ultima volta era scura poi ho toccato la vite del minimo,visto che in partenza non riusciva a prendere i giri,forse e stato la l'errore


Ti stai sbagliando,solo perchè hai stretto la vite del minimo la carburazione non cambia di una virgola,ti tiene solo meglio il minimo e non si spegne quando è fermo ma con la carburazione non centra proprio nulla..Hai grippato per il miscelatore rotto,te lo dico io,a tutti i piaggio è difettoso e fa grippare..
 
13399977
13399977 Inviato: 28 Mag 2012 13:59
 

pieraerox ha scritto:


Ti stai sbagliando,solo perchè hai stretto la vite del minimo la carburazione non cambia di una virgola,ti tiene solo meglio il minimo e non si spegne quando è fermo ma con la carburazione non centra proprio nulla..Hai grippato per il miscelatore rotto,te lo dico io,a tutti i piaggio è difettoso e fa grippare..

io ce l ho da oltre 12000 km.. e mai nessun problema eusa_think.gif
 
13400081
13400081 Inviato: 28 Mag 2012 14:20
 

runnerista96 ha scritto:

io ce l ho da oltre 12000 km.. e mai nessun problema eusa_think.gif


Succederà anche a te prima o poi tranquillo 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif Ahahahahah Comunque anche io ce l'ho da oltre 30 mila km e mai nessun problema icon_asd.gif Ma il mio è minarelli e poi con il 2plus lo tolgo e faccio miscela manuale 0509_up.gif
 
13400092
13400092 Inviato: 28 Mag 2012 14:23
 

pieraerox ha scritto:


Succederà anche a te prima o poi tranquillo 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif Ahahahahah Comunque anche io ce l'ho da oltre 30 mila km e mai nessun problema icon_asd.gif Ma il mio è minarelli e poi con il 2plus lo tolgo e faccio miscela manuale 0509_up.gif

ahah piero tie.gif tie.gif icon_asd.gif
 
13400111
13400111 Inviato: 28 Mag 2012 14:28
 

confermo il fatto del miscelatore ( mio padre fa il meccanico) io per ora sul base celò ma quando moterò il tpr mettero o il kit polini o l'ingranaggio artigianale nel mio topic se vai trovi le foto e non ci vuole nulla a farlo
 
13400241
13400241 Inviato: 28 Mag 2012 15:05
 

runnerista96 ha scritto:
pieraerox ha scritto:


Ti stai sbagliando,solo perchè hai stretto la vite del minimo la carburazione non cambia di una virgola,ti tiene solo meglio il minimo e non si spegne quando è fermo ma con la carburazione non centra proprio nulla..Hai grippato per il miscelatore rotto,te lo dico io,a tutti i piaggio è difettoso e fa grippare..

io ce l ho da oltre 12000 km.. e mai nessun problema eusa_think.gif


Le ultime parole 0509_si_picchiano.gif
 
13400474
13400474 Inviato: 28 Mag 2012 16:10
 

Non ho seguito bene il discorso, quindi anche per minarelli è "difettoso"?
 
13400496
13400496 Inviato: 28 Mag 2012 16:14
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


ecco come è messo il g.t.
 
13400577
13400577 Inviato: 28 Mag 2012 16:37
 

azz.. icon_confused.gif
 
13400858
13400858 Inviato: 28 Mag 2012 17:35
 

povero parmakit eusa_wall.gif
 
13401389
13401389 Inviato: 28 Mag 2012 19:25
 

ho smontato anche il pistone c'è la fascia che si è fusa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13401395
13401395 Inviato: 28 Mag 2012 19:26
 

Grippata ad olio.
 
13401403
13401403 Inviato: 28 Mag 2012 19:28
 

domani no ma mercoledì provabilmente lo porto in rettifica vediamo quanto mi chiedono anche per lavorarlo un po'
 
13401461
13401461 Inviato: 28 Mag 2012 19:37
 

MiLLoNrg ha scritto:
domani no ma mercoledì provabilmente lo porto in rettifica vediamo quanto mi chiedono anche per lavorarlo un po'


Quella è una grippata ad olio,cioè per mancanza di olio,ergo si è rotto il miscelatore..D'ora in poi fai sempre la miscela manuale..
 
13401678
13401678 Inviato: 28 Mag 2012 20:09
 

la grippata non è profonda lo puoi anche solo lucidare metti pistone nuovo ed è come novo
 
13401810
13401810 Inviato: 28 Mag 2012 20:26
 

Ammazza bella grippatina.. comunque se lo porti in rettifica lavoralo! io l'ho fatto a uno zip di un ragazzo rettificato a 47.9mm, testa ribassata di 0.4mm, scarico riportato a trapezio e travasi lavorati..ho guadagnato circa 2cv mettendo un pistone con fascia da 0.8mm
 
13401899
13401899 Inviato: 28 Mag 2012 20:40
 

cavolo. pure te. per fortuna al mio 2+ è una lieve scaldatina. la fascia è integra icon_smile.gif
invece a te è proprio malconcio!
 
13405182
13405182 Inviato: 29 Mag 2012 17:41
 

LucaLuca15 ha scritto:
Non ho seguito bene il discorso, quindi anche per minarelli è "difettoso"?


No, non ho mai avuto problemi con il miscellatore e ho un minarelli
 
13405206
13405206 Inviato: 29 Mag 2012 17:46
 

io per sicurezza l'ho tolto!!! 0509_up.gif la grippata è grande ma non sembra profonda quoto pienamente con i lavori consigliati da piaggio 95 ma di pistone potresti quasi prenderne uno bi fascia eusa_think.gif
 
13405345
13405345 Inviato: 29 Mag 2012 18:19
 

C-FABIO ha scritto:


No, non ho mai avuto problemi con il miscellatore e ho un minarelli

È che ho un ela semitrofeo e non si se toglierla perché sinceramente diventa una spesa bella grande di olio...
Inoltre non ho molta voglia di fare miscela manuale, sopratutto quando sono di fretta! Se volessi semplicemente staccare il tubicino Dell olio dal carbu, se un giorno di questi volessi farlo, va bene lo stesso?
 
13405774
13405774 Inviato: 29 Mag 2012 20:09
 

fai tornire l'ingranagio e metti il seger come ho fatto io e l'unico metodo che non crea problemi
 
13405775
13405775 Inviato: 29 Mag 2012 20:09
 

LucaLuca15 ha scritto:

È che ho un ela semitrofeo e non si se toglierla perché sinceramente diventa una spesa bella grande di olio...
Inoltre non ho molta voglia di fare miscela manuale, sopratutto quando sono di fretta! Se volessi semplicemente staccare il tubicino Dell olio dal carbu, se un giorno di questi volessi farlo, va bene lo stesso?


Toglilo..Con la miscela manuale sei sicuro al 100% che non grippi,con un ela semitrofeo poi non si è mai troppo sicuri e devi starci molto molto attento..
 
13407460
13407460 Inviato: 30 Mag 2012 10:43
 

pieraerox ha scritto:


Toglilo..Con la miscela manuale sei sicuro al 100% che non grippi,con un ela semitrofeo poi non si è mai troppo sicuri e devi starci molto molto attento..

Quindi anche solo staccare il tubicino? Di aprire per togliere la pompa Dell olio non ne ho voglia! icon_wink.gif
 
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