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Inviato: 19 Mar 2012 20:44 Oggetto: GT Top 2 Plus Lavorato - Info
Ciao a tutti ragazzi! come gia detto in un altro mio topic, voglio montare sul mio dna:
2+
multivar
fly clucht
17.5 poi 19
stage 6 pro replica poi yasuni city c16 o roost
pacco lamellare vl.13 (spiegatemi a cosa serve per favore, non l'ho mai capito xD)
cuscinetti skf c4 stage 6 alta velocità in metallo con paraoli in viton
albero stage hpc
Ma la mia domanda è: se lavoro il 2+ quanto quadagno?? ma sopratutto posso rettificarlo una volto grippato, pur essendo lavorato?? Ditemi tutto ragazzi
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 19 Mar 2012 20:50
se il cilindro è lavorato bene qualcosa si guadagni e lo puoi sempre rettificare una volta grippato..
per il resto l'ela va benino..
Ultima modifica di RedNoXx94 il 19 Mar 2012 21:02, modificato 1 volta in totale
RedNoXx94
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Inviato: 19 Mar 2012 20:56
Con carter lavoratie gt lavorato quanto andrò??
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 19 Mar 2012 20:57
se ti riferisci alla velocità massima che puoi raggiungere è vietato chiederlo..
RedNoXx94
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Inviato: 19 Mar 2012 20:59
nono mi riferisco al rapporto ripresa - allungo
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 19 Mar 2012 21:00
1 chiedere la velocita non ha senso.. perche dipende da come si tara, da chi monta e carbura.. ma che cavolate ti stai inventando??
comunque se non sai a cosa serve il pacco lamellare sei messo male lasciatelo dire..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mar 2012 21:00
Dna70cc ha scritto:
nono mi riferisco al rapporto ripresa - allungo
di solito una volta lavorato aumenta in tutto sia ripresa che allungo..
Ultima modifica di RedNoXx94 il 19 Mar 2012 21:03, modificato 1 volta in totale
RedNoXx94
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Inviato: 19 Mar 2012 21:02
Non sono sono nato esperto -.-
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 19 Mar 2012 21:05
neanchio fidati. ce abbastanza da scrivere. e sinceramente non ho molta voglia..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mar 2012 21:07
Ok non ti disturbare, grazie lo stesso
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 19 Mar 2012 21:10
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mar 2012 21:15
RedRoXx94 ha scritto:
Dna70cc ha scritto:
nono mi riferisco al rapporto ripresa - allungo
di solito una volta lavorato aumenta in tutto sia ripresa che allungo..
no dipende da come lo lavori cioè ad esempio se lzi la luce di scarico aumenta l'allungo ma perdi ai bassi.......
comunque per il pacco lamellare usa la funzione cerca così capisci a cosa serve....
poi per quanto riguarda il motore se lo lavori abbastanza guadagni tantisimo io ho visto un 50cc lavorato che andava di più di un 70 base però era stato fatto da uno esperto....se è la prima volta che lavori un gt fai prima esperienza con cilindri che poi puoi buttare
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 19 Mar 2012 21:21
e comuque un 17,5 con un 2+ lavorato mi sembra un po piccolo...anzi un po tanto..
io ti consiglio un 21...non e detto che aumentano i consumi...
io con ela base completa...
moto am6...che fa intorno ai 100 orari
sempre la tira bene...con il 21 ...con un litro faccio 20 km
se metti il 17,5 di getto dovrai mettere come minimo un 115-120...e fidati che non consumera di meno di un 21
andrei_onica
Super Sport
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Inviato: 20 Mar 2012 18:42
Ma se monto i cuscinetti normali dite che succede qualcosa?? cioè perdo qualcosa o i cuscinetti alta velocità ecc alla fine sono inutilii???
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 20 Mar 2012 19:09
sono cuscinetti eh.. bastano i c4. gabbia in acciaio.. non prenderai 18.000 giri.. se vuoi spendere inutilmente e avere piu problemi prenditi i c5 allora..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mar 2012 19:18
Perchè il meccanico due o tre mesi fa mi ha messo dei cuscinetti nuovi, anche se non so di preciso cosa sono... conviene cambiarli?
Dna70cc
Senza Benza
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Inviato: 20 Mar 2012 20:19
beh...i cuscinetti normali tengono comunque ma hanno sicuramente una durata minore..per cui comuqnue tra qualche anno dovrai cambiarli di nuovo..
se metti invece quelli ad altissima velocita..hanno una durata prolungata...sono fatti meglio insomma
andrei_onica
Super Sport
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Inviato: 20 Mar 2012 20:23
per altissima velocita si intendono i c5.. per alta velocita i c4.. non spende 50 euro per dei cuscinetti che durano poco tralaltro. anche se sono radiali si rovinano lo stesso.. bastano quelli skf c4 che vengono 10 euro.
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mar 2012 20:26
FHT ha scritto:
per altissima velocita si intendono i c5.. per alta velocita i c4.. non spende 50 euro per dei cuscinetti che durano poco tralaltro. anche se sono radiali si rovinano lo stesso.. bastano quelli skf c4 che vengono 10 euro.
sisi i c4 skf sono ottimi
andrei_onica
Super Sport
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Inviato: 20 Mar 2012 20:53
io pensavo ai skf c4 alta velocità in metallo... che dite?
Dna70cc
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Inviato: 20 Mar 2012 21:42
ma se ne abbiamo appena parlato! bnasta che dici la tolleranza. c4 non servelta velocita.+ inutile.. è ovvio che metti gabbia in metallo.. non metterai di certo gabbia in teflon
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mar 2012 21:47
FHT ha scritto:
ma se ne abbiamo appena parlato! bnasta che dici la tolleranza. c4 non servelta velocita.+ inutile.. è ovvio che metti gabbia in metallo.. non metterai di certo gabbia in teflon
perchè?
aerox2009
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Inviato: 20 Mar 2012 22:00
lo sai bene il perchè dai..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mar 2012 22:04
FHT ha scritto:
lo sai bene il perchè dai..
sinceramente no
aerox2009
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