essiocentro4ever ha scritto:
metti i 13/44...marmitta se devi prenderla nuova io andrei di r1200 che è davvero ottima...i carter almeno lavorali e raccordali al gt e lucida lo scarico del gt...poi ti regoli le camice in base a quando lavori i carter(se avanzano fuori per intenderci) e almeno una centralina o ancora meglio un'accensione completa
se la marmitta non la prendi nuova prendi la racing
scusa ma se non sai che rapporti monta ora come fai a dirgli 13/44???
comunque non si può fare un raffronto con queste 2 marmitte così diverse tra loro....
secondo te su un 50cc con un carburatore generoso come dici tu (io un 24 non lo vedo tanto generoso per intenderci)va meglio una curva alta o una zx?è ovvio che vada di più la zx ma per il semplice fatto che pur essendo uno scarico poco prestante è sempre studiata per motori 50cc....io ti consiglio di mettere uno scarico per semi trofeo se lo lavori il tpr gli puoi abbinare benissimo una evo altrimenti monta una r 1200 che è ottima come marmitta