davidezena ha scritto:
uffa non ne posso più di sentire gente che dice che le husqy sono fatte con i piedi e tutto... intanto io la mia moto ha su 11000 km è stata depo per 3000 km, poi ripo fino ai 9000 e ora elaborata con kit htm e carbu 34(che però poi ho tolto perchè mi si è rotto il collettore)...
ho sempre fatto tutto io, ai 9000 km il cilindro e il pistone erano ancora perfetti, neanche un segno... il mixer che monta sulle husqy monta uguale identico sulle aprilia e sulle hm visto che è fornito dalla dell'orto, poi non so se qualcuno ricorda le hm nuove quanta gente gli si è fuso l'impianto elettrico(su 3 persone che conosco che ce l'hanno a 2 è successo)
se si vedono molte husqy rotte in giro è perchè intanto ce ne sono molte in giro, e sinceramente tra quelli che conoisco personalmente che ce l'hanno, anche quelli che la trattano malissimo, nessuno ha grippato apparte uno che si era scordato di riattaccare il tubo del mixer(quindi colpa sua)... addirittura ho conosciuto uno che ha ripotenziato senza ricarburare eppure per oltre 5000 km non aveva grippato...
poi i concessionari appena finisce la garanzia lasciateli perdere, loro hanno centinaia di clienti e non gliene frega niente di un pirla col 125, molte volte(anche questo provato di persona con molta rabbia) la moto non te la guardano neanche, ti dicono che hanno fatto i lavori e poi la tua moto non è stata nemmeno toccata...
È altrettanto vero che molte Husky si rompono perchè hanno dei proprietari pirla o comunque per errori umani (o del pilota, o del meccanico), questo non l'ho mai messo in dubbio perchè è vero: se uno tratta male la moto, questa prima o poi ti lascia a piedi.
Però è innegabile che l'Husky ti aiuta a fartela rompere se la tratti male, non puoi negare che è fatta comunque male (ripeto, parlo solo del 125): c'è gente come Ld se non erro che vedendo certe cose si è messa le mani nei capelli...
Ho visto gente che, comprando Husky nuove, si è vista i carter scavati da un bel solco inspiegabile...