Maryj-Raptorina ha scritto:
Probabilmente la batteria è da buttare,fossi in te ne prenderei direttamente una nuova, se è da molto che non usavi la moto e non l'hai mai cambiata è una cosa più che plausibile!
In realtà non so dove si trovi il fusibile specifico da te rischiesto,ma trovi il manuale in pdf sul web e li sicuramente ci sono tutte le indicazioni..
Anche se avete già risolto, posto 2 righe giusto per dare il mio contributo
Concordo con Mary: se anche la batteria aveva avuto solo un calo dovuto al fatto che la moto era ferma, dopo la "performance" dei cavi, merita cambiarla; si trovano tranquillamente su e-b@y, ancora con l'acido sigillato (il codice lo trovi sul libretto di uso e manutenzione o direttamente sulla batteria) ed è semplicimo sostituirla. Visto che ci siamo, consiglio di prendere anche un mantenitore di carica di batteria da moto: costa poco e ci si può accontentare di quello che costa meno!
Comunque consiglio vivamente di consultare sempre il famigerato libretto di uso e manutenzione, perchè descrive procedure utili che forse tanto ovvie non sono