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F12 rimane accelerato e si spegne mentre vado
13121208
13121208 Inviato: 14 Mar 2012 21:48
Oggetto: F12 rimane accelerato e si spegne mentre vado
 

io ho un F12R con 17.5 dell'orto con aria automatica su un gt 50 quando decelero mi rimane accelerato e mi ci si è spento mentre andavo cosa può essere?? ho smagrito di mezzo giro la vite dell'aria..devo regolare i getti??
 
13121407
13121407 Inviato: 14 Mar 2012 22:24
 

è partita l' aria.. si apre esi chiude quando vuole..
 
13121630
13121630 Inviato: 14 Mar 2012 23:01
 

controlla che arrivi benzina correttamente dal depressore..e perche avresti svitato la vite dell'aria ?? ma il motore è ripartito o non si accende piu?
 
13122980
13122980 Inviato: 15 Mar 2012 13:14
 

Arriva arriva.. a meno che non si sia bloccato il galleggiante o la corda della ghigliottina non è registrata bene. in genere sono qeuste le solite cabolate.
 
13123133
13123133 Inviato: 15 Mar 2012 14:04
 

anche 0509_up.gif 0509_up.gif controlla le prima due cose che ha detto FHT....oppure anche il getto del max troppo grande che nel rilascio del gas la benzina tiene il galleggiante aperto per la benzina in eccesso !! puo essere??
 
13123390
13123390 Inviato: 15 Mar 2012 15:10
 

maxpitbike ha scritto:
controlla che arrivi benzina correttamente dal depressore..e perche avresti svitato la vite dell'aria ?? ma il motore è ripartito o non si accende piu?


è ripartito ma dopo poca strada si è spento di nuovo.... la vite dell'aria l'ho svitata perchè era grassissimo....se devo cambiare getti che getti dovrei mettere?? ho un 50 con giannelli reverse
 
13124620
13124620 Inviato: 15 Mar 2012 19:31
 

come va l'impianto elettrico ??che getto hai??
 
13125076
13125076 Inviato: 15 Mar 2012 20:38
 

maxpitbike ha scritto:
come va l'impianto elettrico ??che getto hai??

di impianto elettrico non ci sono problemi e se fosse l'aria metto il kit trasformazione ad aria manuale e dovrebbe andare a posto di getto al momento non lo so comunque quello che monta da subito il 17.5 dell'orto perchè non è stato cambiato
 
13125877
13125877 Inviato: 15 Mar 2012 23:27
 

la batteria come va ??
 
13127233
13127233 Inviato: 16 Mar 2012 13:04
 

basta ceh controlli la chiavetta i paraoli e il pacco.. se hai montato male il gt controlla le guarnizioni..
 
13131538
13131538 Inviato: 17 Mar 2012 18:30
 

maxpitbike ha scritto:
la batteria come va ??

la batteria è nuova... può contare che prima che si spegnesse è sceso di temperatura??
 
13132144
13132144 Inviato: 17 Mar 2012 20:57
 

ma cosa centra la batteria scusa? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comuqnue controlla che non entri acqua nel gt
 
13134743
13134743 Inviato: 18 Mar 2012 19:49
 

se non sbaglio la batteria apre e chiude l'aria automatica ....comunque fai prima a portarlo dal meccanico che noi da dietro un pc non possiamo risolvere un problema
 
13134753
13134753 Inviato: 18 Mar 2012 19:52
 

teoricamente riusciremo.. ma ci vorrebbe un sacco di tempo, di voglia.. anzichè metterci 10 minuti avendo lo scooter davanti.. ma siccome non è il vero minarelli non mi interessa..
 
13153446
13153446 Inviato: 22 Mar 2012 19:51
 

secondo me invece ha la centralina verde con il led verde o rosso (euro 2.3) econ quella centralina non puoi cambiare il carburatore devi cambiare la centralina con una top gialla (con 50cc) o quella rossa anticipo variabile (per 70 base e intermedio)
 
13153480
13153480 Inviato: 22 Mar 2012 19:56
 

Domanda abbastanza ot...ma la vite aria si regola da scooter acceso o spento?
 
13153518
13153518 Inviato: 22 Mar 2012 20:01
 

è un blocco stroz cinese insomma.. a motore caldo..
 
13153776
13153776 Inviato: 22 Mar 2012 20:42
 

no no il blocco e' minarelli orizzontale a liquido pero' su alcuni scooter la malaguti ha montato l'impianto eruo 2.3, il minimo si viene controllato dalla centralina e quando si apre la ghigliottina la centralina da un limite ai giri.
 
13157402
13157402 Inviato: 23 Mar 2012 19:14
 

bhe non cambia molto non perchè è tuo.. ma sono contro quelle pazarie.... è sempre uno stroz essendo euro 2/3 con tutte quelle centraline e robe inutili scooter ad iniezione ecc.. molto meglio il buon euro 0!
 
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