c'è poco da dire, il titolo sintetizza ampiamente le caratteristiche del giro
questa è la meta:
e questo è il percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
appuntamento: ci si vede davanti alla concessionaria bmw sulla salaria, subito dopo l'uscita dal raccordo. partenza alle 9.30 puntuali, venite benzinati e colazionati.
andatura: per forza di cose briosa, vista la lunghezza (e la curvosità ) del percorso. naturalmente ci si aspetterà agli incroci principali. per le 18.00 dovremmo essere tutti a casa.
pranzo: a castelluccio, magari con un bel panino col prosciutto di norcia, ma volendo anche con polenta e lenticchie...
note: il giro si farà anche con il sole e non è adatto a motociclisti alle primissime armi. sulla mappa ho messo come strada per il rientro la flaminia, ma volendo velocizzare si può prendere l'autostrada da magliano sabina oppure la cassia. responsabilità autogestite.
lista richiesta
maxstirner ha scritto:
qui le iscrizioni crescono a dismisura, è praticamente un miniraduno...
avevo pensato di chiudere la lista ma sticaxx, siamo in ballo e balliamo!!
comunque alcune raccomandazioni: non ci saranno nè scope nè staffette, a meno che qualcuno più esperto non decida di farlo di propria volontà (e in questo caso lo ringrazio con........... una bella pacca sulla spalla ), per cui:
sarebbe opportuno che vi studiaste almeno a grandi linee il percorso;
in gruppo fate attenzione a chi vi precede e soprattutto a chi vi segue in modo da segnalare se c'è qualche problema e se qualcuno s'è fermato;
a proposito delle soste, presentatevi all'appuntamento benzinati, la prima sosta per la benzina sarà a terni, la seconda (quasi inutile) a visso, la terza a cascia. sfruttate queste soste per fare benzina, se doveste trovarvi senza benza lungo il percorso nessuno vi aspetterà!!
il percorso è abbastanza lineare, ma ci si aspetterà agli incroci principali e nelle deviazioni, se doveste arrivare ad un incrocio e non trovare nessuno aspettate e non avventuratevi, potreste ritrovarvi in slovenia
a castelluccio ci fermeremo per il pranzo che sarà al sacco con panini et similia acquistati in loco, cercate di non fare più di tanto i turisti a zonzo, a 'na certa bisogna partire e chi c'è c'è.
se mi sono scordato qualcosa vi romperò le scatole più tardi, daje che sarà una giornata memorabbbbile