aunktintaun ha scritto:
cess...
e li l'errore non è del pilota ma del mezzo, curvone impostato perfettamente, manetta bella aperta,asfalto perfettissimimo, le pedane non hanno grattato (quindi l'angolo di piega non era elevatissimo) chissa cosa diamine è successo...inizio a non fidarmi più della mia moto
oppure devo pensare, quando apro la manetta, che son sopra una moto da turismo...tutta esperienza
tuttavia, in reltà, mi son scagazzato di più in altre situazioni...
secondo me si è assustato di più federico che stava dietro di me ed
ha visto il posteriore perdere aderenza inspigabilmente...
mi sono assustato veramente tanto ho fatto mi mi fatta è schiaccio Emiliano
altro che perdere aderenza SI E' ALZATA DI BRUTTO LA RUOTA POSTERIORE e come è andata giù di botto la moto si è intraversata dall'altra parte
la tua moto ha un motore esagerato ma per assorbire e copiare le varie sollecitazioni di flessione e torsione e quindi per permettere alle ruote di stare ben salde sulla strada serve indiscutibilmente un buon TELAIO..... invece la tua moto al posto del telaio ha una fionda