Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 10 di 27
Vai a pagina Precedente  123...91011...252627  Successivo
 
Ninja ZX6R sarà rinnovata nel 2013?
13726031
13726031 Inviato: 5 Set 2012 13:38
 

dt4ever91 ha scritto:

io continuo a credere nella vittoria del 636 2005 icon_wink.gif forse tra il 636 2003 e il 2013 è un altra cosa ma icon_rolleyes.gif insomma (io non sono di parte) ma secondo me come potenza il 2005 è una cosa... eusa_naughty.gif Ok fine monologo icon_lol.gif
beh per forza la 2013 è tirata per il collo a causa di tutte le nuove norme..c'è poco da fare ..ci sono e vanno rispettate eusa_whistle.gif
 
13726041
13726041 Inviato: 5 Set 2012 13:40
 

Dallo28 ha scritto:
beh per forza la 2013 è tirata per il collo a causa di tutte le nuove norme..c'è poco da fare ..ci sono e vanno rispettate eusa_whistle.gif

ci sarebbe anche il limite dei 50km/h Dallo icon_rolleyes.gif ok dai evitiamo certi discorsi su un forum pubblico icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13726052
13726052 Inviato: 5 Set 2012 13:44
 

dt4ever91 ha scritto:

ci sarebbe anche il limite dei 50km/h Dallo icon_rolleyes.gif ok dai evitiamo certi discorsi su un forum pubblico icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ecco si evitiamo di andare troppo ot che poi mi faccio prendere la mano da sti discorsi icon_asd.gif icon_asd.gif chissà se han già pronta la versione performance eusa_think.gif (quella con l'akra di serie e migliori sospensioni per intenderci..)

Ultima modifica di Dallo28 il 5 Set 2012 13:45, modificato 1 volta in totale
 
13726055
13726055 Inviato: 5 Set 2012 13:44
 

Ragazzi se vogliamo disquisire di questi argomenti frivoli andiamo negli o.t. ninja 600 o ci troviamo in quelli dell'emilia...
Se passa il buon Petrus, giustamente, chiude tutto e ci sculaccia! Non esageriamo! 0509_up.gif
 
13726078
13726078 Inviato: 5 Set 2012 13:49
 

CBR_125R ha scritto:
Se passa il buon Petrus, giustamente, chiude tutto e ci sculaccia! Non esageriamo! 0509_up.gif
Il buon Petrus passa e legge ovunque eusa_whistle.gif
Concordo coi suggerimenti di dar seguito altrove agli OT icon_wink.gif
 
13740879
13740879 Inviato: 10 Set 2012 9:22
 

Una cosa però non ho capito, ma come faranno per la SuperSport??? Omologheranno un altro motore o abbandonano la categoria? Sarebbe davvero un peccato, personalmente mi esalto come un muflone azerbaigiano nel vedere la "mia" moto vincere nel Mondiale! doppio_lamp.gif
 
13740899
13740899 Inviato: 10 Set 2012 9:30
 

Kenshin ha scritto:
Una cosa però non ho capito, ma come faranno per la SuperSport??? Omologheranno un altro motore o abbandonano la categoria?

Mi risulta che un motore 600cc omologato (ed anche in testa al mondiale) ce l'abbiano.
Potrebbero voler usare ancora quello per la RR.
 
13740936
13740936 Inviato: 10 Set 2012 9:38
 

Petrus ha scritto:

Mi risulta che un motore 600cc omologato (ed anche in testa al mondiale) ce l'abbiano.
Potrebbero voler usare ancora quello per la RR.
magari lo aggiorneranno un pochino ma potrebbero anche fare senza dato che quello delle rivali rimarrà sempre lo stesso
 
13741005
13741005 Inviato: 10 Set 2012 9:55
 

Dallo28 ha scritto:
magari lo aggiorneranno un pochino ma potrebbero anche fare senza dato che quello delle rivali rimarrà sempre lo stesso
...e dato che da quel poco che s'è visto, la ciclistica è strutturalmente la stessa, magari monta senza problemi sul nuovo telaio (e viceversa, per chi avesse la ZX6 e volesse fare un piccolo "upgrade"... icon_wink.gif ).
 
13741023
13741023 Inviato: 10 Set 2012 9:57
 

Petrus ha scritto:
...e dato che da quel poco che s'è visto, la ciclistica è strutturalmente la stessa, magari monta senza problemi sul nuovo telaio (e viceversa, per chi avesse la ZX6 e volesse fare un piccolo "upgrade"... icon_wink.gif ).
icon_asd.gif icon_asd.gif non sarebbe male davvero icon_asd.gif icon_asd.gif però tipo, con vari restrittori e qualche kg di zavorra la kawasaki non potrebbe correre col 636? (anche se non sarebbe una grande idea, ma la mia è una domanda rivolta ai regolamenti della supersport)
 
13741026
13741026 Inviato: 10 Set 2012 9:59
 

Petrus ha scritto:

Mi risulta che un motore 600cc omologato (ed anche in testa al mondiale) ce l'abbiano.
Potrebbero voler usare ancora quello per la RR.


Correggetemi se sbaglio, ma per gareggiare in Supersport bisogna avere una moto "punzonata" che poi è ricavata dalla "base" in vendita (e se è come per la SBK deve anche avere un certo numero minimo di pezzi prodotti) dai concessionari. Quindi o mettono in vendita due moto, la nuova 636 e una 600 (che potrebbe essere anche l'attuale?) oppure nada Mondiale. Sbaglio? doppio_lamp.gif
 
13741028
13741028 Inviato: 10 Set 2012 9:59
 

Dallo28 ha scritto:
...tipo, con vari restrittori e qualche kg di zavorra la kawasaki non potrebbe correre col 636?...
Onestamente, nonzo... 0510_confused.gif
 
13741039
13741039 Inviato: 10 Set 2012 10:00
 

Kenshin ha scritto:
Quindi o mettono in vendita due moto, la nuova 636 e una 600 (che potrebbe essere anche l'attuale?) oppure nada Mondiale. Sbaglio? doppio_lamp.gif

Chiaro, è ciò che scriviamo da un paio di pagine ricordando la RR, che era appunto la versione 600cc della 636.
 
13741041
13741041 Inviato: 10 Set 2012 10:00
 

Kenshin ha scritto:


Correggetemi se sbaglio, ma per gareggiare in Supersport bisogna avere una moto "punzonata" che poi è ricavata dalla "base" in vendita (e se è come per la SBK deve anche avere un certo numero minimo di pezzi prodotti) dai concessionari. Quindi o mettono in vendita due moto, la nuova 636 e una 600 (che potrebbe essere anche l'attuale?) oppure nada Mondiale. Sbaglio? doppio_lamp.gif
non penso sia così..devono correre con moto che abbiano raggiunto certi volumi di vendita, quindi la zx 6r attuale direi che di moto ne ha vendute e non ci sono problemi eusa_think.gif
edit : mi sa che ho scritto una cavola
p.s. petrus se si potesse fare come ho detto io in kawasaki sarebbero a posto eusa_think.gif
 
13741875
13741875 Inviato: 10 Set 2012 13:30
 

Può anche darsi che correranno ancora con la vecchia come ha fatto Ducati in SBK.
L'esperimento della RR con i precedenti modelli quando c'era la doppia cilindrata non fù una gran mossa commerciale perchè la RR non se la prendeva nessuno.Per omologarla per correre devono produrne un tot numero,500/1000?E poi le possono anche non venderle,ma le devono fare.
Magari a Kawasaki non interessa più il mondiale SS e se ne frega...
L'importante è che facciano una moto divertente e che venda,poi se correrà o meno non credo sia poi così importante.La prima 636 vendette bene e in giro ce ne sono ancora perchè prima di tutto è una bella moto e và ancora bene.La successiva 636 è stata affinata,ma esteticamente non ha avuto il consenso di molti...L'importante è che piaccia!
La GSX-R750 pur non correndo vende ancora bene,probabilmente a livello della 600 perchè chi ne capisce sà che con pochi soldi in più ci si porta a casa una moto decisamente migliore pur essendo praticamente uguale,idem per la 848 che non corre,ma è una moto che và tanto bene...
 
13741910
13741910 Inviato: 10 Set 2012 13:38
 

quello che dici te è vero broglia..al massimo faranno il solito monomarca eusa_think.gif però ormai in supersport han già dimostrato di andare come dei forsennati, e c'è comunque la sbk a rendere migliore l'immagine della casa
 
13741935
13741935 Inviato: 10 Set 2012 13:43
 

Dallo28 ha scritto:
quello che dici te è vero broglia..al massimo faranno il solito monomarca...
Vedo che hai capito come si fa a vendere gli esemplari necessari alla omologazione eventuale di una RR: organizzi in quattro/cinque nazioni un Ninja Trophy e, calcolando che ogni pilota prende due moto, più quelli che fanno CIV, CEV, BSB e compagnia ballante, ad arrivare al numero necessario per l'omologazione non è così difficile sai? icon_wink.gif
 
13741939
13741939 Inviato: 10 Set 2012 13:45
 

Petrus ha scritto:
Vedo che hai capito come si fa a vendere gli esemplari necessari alla omologazione eventuale di una RR: organizzi in quattro/cinque nazioni un Ninja Trophy e, calcolando che ogni pilota prende due moto, più quelli che fanno CIV, CEV, BSB e compagnia ballante, ad arrivare al numero necessario per l'omologazione non è così difficile sai? icon_wink.gif
se conti che ogni team ha almeno 4 moto di serie , direi che si fa alla svelta ad arrivare a 500/1000..molto più semplice del previsto icon_asd.gif
 
13745213
13745213 Inviato: 11 Set 2012 11:58
 

Godete popolo verde 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



...e anche questo, tiè!




Spettacolo!!!!!!!
 
13745238
13745238 Inviato: 11 Set 2012 12:03
 

questa ninja mi piace..i riferimenti alla 1000 ci sono tutti (soprattutto nel frontale) però risulta diversa..l'approvo in pieno 0509_doppio_ok.gif unica cosa che non mi piace..il silenziatore originale eusa_naughty.gif
 
13745337
13745337 Inviato: 11 Set 2012 12:27
 

Bellina icon_smile.gif
Sarà comoda come il nostro 636, secondo voi, o staremo sempre sul genere motodapista ? eusa_think.gif
La prima cosa da fare è levargli il cannone della stufa e mettere su un bell'Akra icon_asd.gif

Un appuntino: essendo ormai moto pronto-pista, non potevano fare come triumph e montare già i tubi in treccia in acciaio ? Con quello che costa la moto, non saranno sicuramente quei 100 euri scarsi a fare la differenza ... eusa_think.gif
 
13745381
13745381 Inviato: 11 Set 2012 12:33
 

samurai ha scritto:
Bellina icon_smile.gif
Sarà comoda come il nostro 636, secondo voi, o staremo sempre sul genere motodapista ? eusa_think.gif
La prima cosa da fare è levargli il cannone della stufa e mettere su un bell'Akra icon_asd.gif

Un appuntino: essendo ormai moto pronto-pista, non potevano fare come triumph e montare già i tubi in treccia in acciaio ? Con quello che costa la moto, non saranno sicuramente quei 100 euri scarsi a fare la differenza ... eusa_think.gif
non ci sono nemmeno sulla ninja 1000, figurati se li vanno a mettere sul 636 icon_rolleyes.gif eppure è una cosa abbastanza importante
 
13745487
13745487 Inviato: 11 Set 2012 12:53
 

Dallo28 ha scritto:
non ci sono nemmeno sulla ninja 1000, figurati se li vanno a mettere sul 636 icon_rolleyes.gif eppure è una cosa abbastanza importante

Diciamo che è più un vezzo che altro (a meno che non si vada spesso in pista o si facciano solo strade di montagna), però come immagine potrebbe dare qualcosa in più ... eusa_think.gif
 
13745531
13745531 Inviato: 11 Set 2012 13:03
 

samurai ha scritto:

Diciamo che è più un vezzo che altro (a meno che non si vada spesso in pista o si facciano solo strade di montagna), però come immagine potrebbe dare qualcosa in più ... eusa_think.gif
si beh soprattutto perchè la maggior parte della concorrenza li offre di serie icon_rolleyes.gif ma ovvio che se uno vuole ce li mette senza problemi 0509_pernacchia.gif
 
13745551
13745551 Inviato: 11 Set 2012 13:08
 

Davvero bello il 636,questo è un bel passo avanti,la Z800 ha una linea un pò troppo grossolana secondo me,sicuramente ottimo il motore.
 
13745575
13745575 Inviato: 11 Set 2012 13:12
 

ora che ci guardo bene nemmeno il portatarga è la cosa più bella del mondo, ma credo che sia la prima cosa che scomparirà dalla moto icon_asd.gif
 
13745588
13745588 Inviato: 11 Set 2012 13:15
 

Cero che la Kawasaki con sti portatarga proprio non ci va d'accordo...
 
13745596
13745596 Inviato: 11 Set 2012 13:16
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
Certo che la Kawasaki con sti portatarga proprio non ci va d'accordo...
icon_asd.gif icon_asd.gif beh cercano di recuperare con il resto della moto che è ben riuscita..anche lo scarico però si poteva fare meglio eusa_wall.gif
 
13745611
13745611 Inviato: 11 Set 2012 13:20
 

Ma forse lo scarico sarebbe venuto a costare un pò di più e ci può stare se rimane così,ma per fare un portatarga diverso non credo ci vogliano spese esagerate.
 
13745621
13745621 Inviato: 11 Set 2012 13:24
 

OnlyTwoWheels ha scritto:
Ma forse lo scarico sarebbe venuto a costare un pò di più e ci può stare se rimane così,ma per fare un portatarga diverso non credo ci vogliano spese esagerate.
no infatti..sono 2 pezzi di plastica uniti insieme con delle luci dentro..non ci vedo poi tutta questa grande difficioltà ma ci si accontenta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 27
Vai a pagina Precedente  123...91011...252627  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©