13108946
Inviato: 12 Mar 2012 8:30
La pineta è accanto alla strada e le moto sono parcheggiate con ordine, il mare a un centinaio di metri , il sole delle 13,30 splende e riscalda il tappeto di erba e aghi di pino.
Dagli zaini escono copertine e panini, anche qualche lasagna e un po di insalata.
Ci sistemiamo in ordine sparso....io quello non lo conosco, ma conosco chi lo conosce e quindi va bene, ma se nessuno lo conoscesse....è l'occasione per farlo.
E' un grande accampamento senza gruppetti in disparte, c'è chi fa il giro con un contenitore di plastica, chi con bottiglia e bicchieri. .............il branco bivacca allegramente.
La strada di questa mattina l'ho fatta decine di volte ma i panorami , le cave e le vette son sempre belli, come è bello scenario che si apre sulla valle Arenana, dopo il buio della galleria, per un momento rimani accecato dallo splendere delle cave...ma poi ti gusti lo spettacolo con gioia. Oggi c'era anche un po di neve che fa sempre avventura, ma la strada era invitante. c'è chi se l'è goduta con calma zompettando da una curva all'altra tra la calma e il brio, chi ha invece dato un po più di gas....aspettando i compagni al bivio.
in fondo il segreto del successo di queste uscite.....è proprio quel bivio dove si aspettano i compagni o si incalza per raggiungerli
io vado in moto anche per questo
Ultima modifica di tribalfazer il 12 Mar 2012 9:49, modificato 1 volta in totale