gigio2sin ha scritto:
monobraccio e frizione a secco sono delle chicche a livello ingegneristico ,su questo non si discute..che siano poi più efficaci non è detto
dire che il forcellone del 696 sia un bibraccio tra l'altro lo trovo un po' riduttivo..poi su strada una frizione antisaltellamento non è così da disprezzare..
Non capisco poi il discorso sulla posizione di guida ,io ho avuto sia un m600 che un 696 ,oltre aver provato molti altri monster e molte altre moto, e tra i monster la posizione più "sportiva e protesa in avanti" l'ho trovata sul 696 ,moto che consiglio ..e qui quoto Aileen,il motore c'è ed è un bel motore
a 4000 con i termi la vedo dura ,comunque sia scegli quella che ti piace di più ..e smetti di pensare all'883
dire che il forcellone del 696 sia un bibraccio tra l'altro lo trovo un po' riduttivo..poi su strada una frizione antisaltellamento non è così da disprezzare..
Non capisco poi il discorso sulla posizione di guida ,io ho avuto sia un m600 che un 696 ,oltre aver provato molti altri monster e molte altre moto, e tra i monster la posizione più "sportiva e protesa in avanti" l'ho trovata sul 696 ,moto che consiglio ..e qui quoto Aileen,il motore c'è ed è un bel motore
a 4000 con i termi la vedo dura ,comunque sia scegli quella che ti piace di più ..e smetti di pensare all'883
Hai ragione Gigio, il 696 ha un bellissimo forcellone stiloso, mi sono espressa male