Ciao ragazzi, l'altro giorno ho finito di montare il gt nuovo al mio scarabeo, adesso devo regolare e vorrei qualche consiglio.
la mia ela;
gt athena sporting;
albero carenzi evolution;
marmitta polini for race 3;
variatore 105 malossi;
frizione delta clutch;
rapporti primari 16/41 malossi;
collettore dritto motorforce;
carburatore 24 pwk polini;
centralina tc unit;
candela ngk br9hs;
pacco lamellare originale con le lamelle che danno assieme al gt.
adesso sono regolato così, mdc gialla malossi, mollette nere malossi, rulli da 6,5.
Lo scooter parte molto in alto e ha un'accelerazione discreta, il carburatore per come lo preso al negozio lo montato, monta un getto del max di 112 credo, è molto grasso e ai bassi borbotta leggermente lo spillo è alla seconda tacca dall'alto verso il basso.
Aiuto vi prego.
proshy
Senza Targa
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Inviato: 5 Mar 2012 14:07
la for race 3 credo che tappi un pò abbassa il getto max a 102, metti le mollettine rosse e i rulli da 6.5 sono troppo pesi..abbassa a 4.7.circa
RedNoXx94
Ospite
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Inviato: 5 Mar 2012 14:12
blueaerox ha scritto:
la for race 3 credo che tappi un pò abbassa il getto max a 102, metti le mollettine rosse e i rulli da 6.5 sono troppo pesi..abbassa a 4.7.circa
quoto mi hai rubato le parole di bocca
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 5 Mar 2012 14:16
Statikshock ha scritto:
quoto mi hai rubato le parole di bocca
RedNoXx94
Ospite
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Inviato: 5 Mar 2012 14:33
Okay grazie, ma siete sicuri che le mollette rosse non siano troppo dure volendo montare le gialle con la delta clutch le posso tirare, che dite
proshy
Senza Targa
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Inviato: 5 Mar 2012 15:01
Sposto in elaborazioni, dato che le tue domande non si limitano solo alla trasmissione. Cerchiamo di scegliere bene il subforum dove si posta....
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2012 15:04
hai ragione scusa
proshy
Senza Targa
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Inviato: 8 Mar 2012 23:47 Oggetto: problemi problemi problemi =(
allora raga, ho fatto come mi avete detto, ho messo delle molle frizione rosse, dei rulli da 4,7 a che c'ero ho preso il torsion controller e il jetto del max ho tenuto quello perché è un 105 ma adesso ho risolto la carburazione, in sostanza oggi ho montato tutto ma ai me no va una cicca, il motivo è che slitta parecchio o la frizione o la cinghia perché dico questo, perché allora ho pensato bene di mettere una molla più morbida e dei rulli più pesanti, molla bianca e rulli da 5,3 ma il risultato e forse anche peggiore può darsi che sia la frizione che non attacca perché le mollette sono nuove??? oppure la cinghia è consumata? grazie in anticipo
blueaerox ha scritto:
la for race 3 credo che tappi un pò abbassa il getto max a 102, metti le mollettine rosse e i rulli da 6.5 sono troppo pesi..abbassa a 4.7.circa
proshy
Senza Targa
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Inviato: 9 Mar 2012 22:27
nessuno mi vuole aiutare?
blueaerox ha scritto:
proshy
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