gazzella ha scritto:
Mi aggiungo a batistone che ha avuto il problema ai pick-up e che, a sua volta, mi ha consigliata quando mi è capitata la stessa identica sfiga la scorsa primavera e ha beccato subito la magagna.
Nel mio caso l'accensione avveniva, ma a random: a volte andava a 1, poi magari riprendeva ad andare a due, finché un pick-up è partito definitivamente. Anche nel mio caso il sintomo era perdita di potenza fino allo spegnimento.
Tieni d'occhio la questione, risali al problema partendo dalle candele, nel mio caso era stato escluso tutto, bobine incluse, fino ad arrivare ai pick-up, quindi abbiamo aperto il carter ed effettivamente alla fine uno era bruciato.
In quel caso se hai bisogno dritte scrivi e ti dico come avevo proceduto per risparmiare un po' di soldini data l'esosità di mamma Ducati, batista docet
W i monster a carburatori!
LAMPS
Troppo buona gazzella
Però putroppo è un problema frequente sui vecchi Mostri a carburatori...