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Rimuovere il collettore [come migliorare prestazioni ZX250R]
13095856
13095856 Inviato: 8 Mar 2012 15:17
 

ragazzi non aspettatevi nulla..ci restereste solo delusi
 
13097653
13097653 Inviato: 8 Mar 2012 21:46
 

e infatti......

oggi parlando con altri sono venuto a sapere che questo dice di fare tutti festini, che va in vacanza con attori, che ha una ragazza ninfomane che l'ho ha chiamato perché non resisteva piu di 2 giorni....

appena ho saputo non gliel'ho piu chiesto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . che tipi che girano eusa_doh.gif
 
13098529
13098529 Inviato: 9 Mar 2012 8:26
 

c'è un'altro aggiornamento: un amico mi ha detto che si potrebbe mettere una centralina aggiuntiva che fa acquistare alcuni cavalli. si chiama efg, egp, qualcosa del genere. qualcuno di voi la conosce?
 
13099093
13099093 Inviato: 9 Mar 2012 11:42
 

è come mettere la power commander penso..per farla andare di piu sono sempre le solite cose..scarico completo filtro centralina..e basta..ma io sinceramente non ho preso la ninjetta per stare a spremerla e cercare ogni minimo miglioramento spendendo un sacco di soldi..l'ho presa per l'economicità..altrimenti avrei preso il 636 0510_abbraccio.gif
 
13099167
13099167 Inviato: 9 Mar 2012 12:09
 

ma la power commander è una centralina che si sostituisce all'originale credo. questa invece si aggiunge.

si anche io la penso cosi fefe ma avere potenza in piu non fa mai male
 
13099365
13099365 Inviato: 9 Mar 2012 13:08
 

Tra fili così segreti che non ne san nulla neanche in kawasaki icon_asd.gif catalizzatori e centraline il topic era talmente OT che per non chiuderlo ho fatto prima a rinomiarlo.

Se però volete discutere seriamente di centraline aggiuntive consiglierei di aprirne uno ad hoc.

Lamps!
 
13099784
13099784 Inviato: 9 Mar 2012 14:55
 

ciao marco 0510_saluto.gif

il dubbio se aprire un'altro topic m'è venuto ma ho pensato che sarebbe stato meglio raggruppare piuttosto che aprirne altri. magari vediamo se il discorso della centralina si dilunga, in caso apro un altro topic.

HGH ha scritto:
Tra fili così segreti che non ne san nulla neanche in kawasaki icon_asd.gif

e io che gli ho dato pure retta icon_asd.gif
 
13100226
13100226 Inviato: 9 Mar 2012 16:37
 

black,senza dubbio un pò di potenza in piu' non fa mai male(te lo dico io che c'ho un sacco di roba icon_mrgreen.gif ),però se volevi piu' potenza hai sbagliato acquisto... 0509_up.gif
 
13100657
13100657 Inviato: 9 Mar 2012 18:37
 

io volevo questa moto e me la sono comprata. se volevo un 600 prendevo quello

comunque, qualcuno ha capito questa cosa della centralina?
 
13101503
13101503 Inviato: 9 Mar 2012 21:01
 

blakkè non t'arrabbià! icon_asd.gif
una centralina soltanto,anche se sostitutiva,non ti da molta piu' potenza in piu',al limite può riempirti qualche vuoto nell'erogazione,e renderti la moto leggermente piu' "piena"... 0509_up.gif
 
13101648
13101648 Inviato: 9 Mar 2012 21:23
 

ma non mi arrabbio mica sandrone, almeno non con un fratello ninjettista 0510_abbraccio.gif

questo tizio l'ha montata sul cbr 600 e dice che 10 cv li ha presi. magari sulla ninja saranno di meno, ma sono sempre tanti cv. stavolta quest'amico è affidabile, non come il tizio del "filo magico" icon_asd.gif
 
13101778
13101778 Inviato: 9 Mar 2012 21:37
 

mah 10 cavalli con solo la centralina non ci credo...forse abbinandoci uno scarico completo ci può arrivare,ma con solo una centralina non penso...in ogni caso,la ninjetta,con scarico completo e centralina prende 3 cavalli di potenza massima,però inizia a spingere già a 5000 giri con la stessa aggressività con cui spinge,da originale,a 8000 giri(dove c'è la coppia massima)...un giorno ti faccio provare la mia e vedi come va 0509_up.gif
 
13101801
13101801 Inviato: 9 Mar 2012 21:40
 

magari sà. mi piacerebbe molto, anche per vedere la differenza con la corona +2.

martedi chiedo ulteriori informazioni e vi riaggiorno, sperando che questa volta non sia un'altra cavolata icon_asd.gif
 
13103353
13103353 Inviato: 10 Mar 2012 13:32
 

togliere il catalizzatore non fa aumentare potenza. Io ho avuto due esperienze a riguardo.
Ho dovuto toglierlo sul mio 50cc perchè avendo sflangiato la marmitta mi faceva fondere il tubo (troppi gas passavano) .
Un mio amico l'ha tolto su una Husqvarna 125 ed ha aumentato solo il "rumore" ma niente di prestazioni. Stessa cosa su una r125.

Magari serve toglierlo quando si monta qualcosa di piu spinto per la nostra moto... non saprei. Sta di fatto che ieri ho sentito uno che aveva il gsxr1000 e lo aveva tolto e cercava tipo delle pedaline o minicarter per coprirlo... Non so quanto il gioco possa valerne la candela icon_mrgreen.gif
 
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