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Cinghia Phantom f12 [dopo cambio problemi erogazione bassi]
13069117
13069117 Inviato: 1 Mar 2012 20:08
Oggetto: Cinghia Phantom f12 [dopo cambio problemi erogazione bassi]
 

Ciao a tutti... Ieri ho comprato una cinghia nuova per il carter, come la precedente... Quando l'ho montata, pero ho notato che in partenza non andava proprio cioè se prima mi partiva a scatto ora mi parte piano piano per poi entrare in coppia... ho notato anche che la molla (bianca) della puleggia non ce la fa a chiudere del tutto la puleggia e mi è sorto un dubbio... : può essere che la molla sia troppo morbida e di conseguenza con la nuova cinghia (che ha un diametro di 1-2 mm di piu della vecchia) non ce la fa a chiudere del tutto quando lo scooter è fermo?? 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


In caso mi potete consigliare una taratura che faccia partire lo scooter velocemente e che habbia un buon allungo?? Scusate ma non sono ferrato in questione di carter... eusa_liar.gif eusa_liar.gif

Grazie a tutti in anticipo! 0509_doppio_ok.gif
 
13069135
13069135 Inviato: 1 Mar 2012 20:12
 

sicuro che la cinghia non sia corta e quindi non c'è spazio per far chiudere i correttori?
 
13069210
13069210 Inviato: 1 Mar 2012 20:30
 

No no è la sua è la stessa larghezza di quella vecchia... eusa_wall.gif
 
13069248
13069248 Inviato: 1 Mar 2012 20:37
 

è molto strano, se è la stessa vecchia cinghia deve andare bene anche senza essere consumata, e senza cambiare taratura, sei sicuro di aver sistemato bene la cinghia prima di avviare?
 
13069263
13069263 Inviato: 1 Mar 2012 20:40
 

Si si ho sistemato tutto ma ho notato che c'erano 1-2 mm di piu in larghezza su quella nuova e la puleggia non ce la fa chiudere tutto nella sua corsa allora avevo ipotizzato che fosse la molla troppo morbida e di conseguenza non ce la fa a chiudere del tutto e davanti rimane più largo di modo che a partire ci mette di piu
 
13069298
13069298 Inviato: 1 Mar 2012 20:44
 

ma da quanto non cambiavi cinghia? icon_asd.gif comunque elenca la tua ela.
 
13069476
13069476 Inviato: 1 Mar 2012 21:05
 

Ho uno scooter originale con una giannelli reverse e sul filtro originale una red sponge... di rulli ho i 3,7 la molla bianca e le mollette rosse (lo so devo rifare la taratura)
 
13069502
13069502 Inviato: 1 Mar 2012 21:09
 

trasmissione completamente originale?
 
13069635
13069635 Inviato: 1 Mar 2012 21:26
 

si icon_xd_2.gif
 
13069825
13069825 Inviato: 1 Mar 2012 21:53
 

tara con 6 o 6.5, mdc bianca o originale, mdf bianche o originali. scusa, ma non ce li hai i rulli che sono usciti con la reverse? basta mettere quelli.
 
13070022
13070022 Inviato: 1 Mar 2012 22:23
 

No perché ho preso lo scooter usato... ma se utilizzo i rulli da 4,7 e le molle bianche mi parte a scatto con la cinghia nuova? Considera che ora con la cinghia vecchia e con la taratura che ho adesso parte molto bene...??
 
13070114
13070114 Inviato: 1 Mar 2012 22:42
 

4.7 sono leggerissimi, intorno ai 6 è già leggero.
 
13072331
13072331 Inviato: 2 Mar 2012 16:15
 

Sezione errata, sposto. 0510_saluto.gif
 
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