allora......
Codice:
Facendo questa modifica hai un maggiore afflusso di gas di scarico e non soffrono della strozzatura ma se monti il DB killer strozzi alla fine del terminale ed l'efetto è inutile e non percepibile vanifica gli effettivi risultati che potresti avere poi logicamente devi rifare la carburazione perchè modificando i flussi in uscita si modifica anche la carburazione. al che per sentire dei benefici effettivi devi togliere il catalizzatore dai collettori levare il dbkiller e far carburare bene la moto tramite la centralina aggiuntiva e se ti possa dare un consiglio mettere un bel filtro BMC e modificare la presa d'aria dell'air box con una completamente aperta come quella che si vede in giro o facendo artigianalmente tu su quella orginale ti consiglio di prenderne una usata e tenerti una nuova per un discorso che puoi sempre ripristinare l'aspirazione orginale.
ora onestamente non so dove si trovino di preciso i catalizzatori.....ma comunque resta il fatto che hai poi una modifica che non so se ti passa in revisione con fumi di scarico etc etc
dando una veloce lettura al manuale ho visto che ci sono ben 3 catalizzatori su tutto l'impianto di scarico togliendo quelli che stanno sui terminali ne trovi altri 2
in pratica troverai delle sigle sull'intero corpo marmitta
A- catalizzatore colletore
B- catalizzatore marmitta
C- catalizzatore terminali
se dai una lettura alk manuale a pagina 274 capirai quanto ti sto dicendo...
se riesci avrai su per giu un incremento di circa 10cv
a presto