kristian1996 ha scritto:
Innanzitutto benvenuto nel forum
Passiamo al dunque, come fai a sapere che ingripperai del tutto? Che scooter hai? Hai ancora la marmitta originale?
Questo stage che hai trovato è il racing? Se è quest'ultimo devi metterci un carburatore da almeno 21 e una marmitta da semi-trofeo come mhr for race only, stage r1200, ecc.. Non credere che i cavalli fiocchino così comunque!
A quale scopo non vuoi sfruttare al massimo il cilindro? Comunque se è lo stage 6 racing per sfruttarlo al massimo ci vogliono circa 1000€ di elaborazione attorno
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Che non credo farai, quindi non lo sfrutteresti al 100%
L'albero originale va bene cambiaci solo cuscinetti con degli skf c4 gabbia in teflon e paraoli in viton. Ma se l'albero ha più di 20'000 / 25'000 km cambialo
Ti sconsiglio però di prende un gt usato lavorato, se non lo ha fatto un professionista potrebbe durarti poco
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con uno stage 6 racing l'albero originale?
se ha più di 15000km cambialo...si consiglia addirittura di cambiarlo a 10000km