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Inviato: 21 Feb 2012 20:10 Oggetto: accelerazione ai bassi regimi
io ho un problema... la mia moto spinge molto poco ai bassi regimi, mentre appena mi alzo di gas si sente proprio lo stacco e quindi il motore spinge molto in accelerazione. Cosa posso fare per avere una migliore resa quando sono basso di giri?
simocre50
Senza Freni
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Inviato: 21 Feb 2012 20:12
Non sei semplicemente scarburato al minimo?
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Feb 2012 20:22
ma non credo perchè la moto è nuova... comunque cosa dovrei fare per ricarburarla?
simocre50
Senza Freni
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Inviato: 21 Feb 2012 20:31
E' abbastanza normale, è un 50 originale!
comunque al massimo puoi provare a avvitare la vite aria di poco, 1/4 di giro, massimo 1/2 giro!
Se migliora ok, senno' la rimetti esattamente come era!
Tex47
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Feb 2012 20:36
ma se non sai neanche che carburatore ha! cambia da carburatore a carburatore la regolazione dell'aria ehh tipo da phva a phbg.. in uno chiudi per ingrassare nell'altro alpri..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Feb 2012 20:37
FHT ha scritto:
ma se non sai neanche che carburatore ha! cambia da carburatore a carburatore la regolazione dell'aria ehh tipo da phva a phbg.. in uno chiudi per ingrassare nell'altro alpri..
Moto nuova, carburatore originale!
Tex47
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Feb 2012 20:42
Tex47 ha scritto:
Moto nuova, carburatore originale!
Esatto
Comunque avvitare di 1/4 è assolutamente inutile, esperienza personale
Già 1/2 di differenza si sente poco, secondo me bisognerebbe andare di 3/4 in 3/4 per vedere come migliora!
Tommi97
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Inviato: 21 Feb 2012 20:45
sarà anche originale ma non puoi sapere il modello del caburatore...
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Feb 2012 20:46
FHT ha scritto:
sarà anche originale ma non puoi sapere il modello del caburatore...
Invece sì che si può, è una cosa banalissima...
È risaputo che i CRE hanno il PHBN 16
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Feb 2012 20:50
Si, forse hai ragione, io sono abituato al Vhst!
comunque prova a dargli prima mezzo giro, poi la provi e se ti sembra appena meglio avvita ancora mezzo giro!
Ps. Fallo a moto calda, senno' nn lo senti il cambiamento!
E poi mi raccomando, ricordati sempre di quanto hai svitato per poterlo rimettere come prima!
Tex47
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Feb 2012 23:47
Nel dubbio se non sei sicuro fallo fare a qualcuno che sia capace. Ad ogni modo è normale che i 50ini siano vuoti in basso, puoi provare ad armeggiare nel carburatore ma la situazione non varierà o i cambiamenti saranno minimi
Mustang16
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Inviato: 22 Feb 2012 18:41
il carburatore è il 16 originale, adesso provo a regolare quella vite che dite voi. Grazie per le risposte
simocre50
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