13024844
Inviato: 20 Feb 2012 0:03 Oggetto: aerox con giannelli reverse e variatore polini
ciao a tutti ho un aerox con giannelli reverse e variatore polini hi speed ho provato tutti i rulli ma mi andava meglio con quelli di 4 e mezzo...all inizio mi prendeva 95 100 ora ammalappena 80..forse perche il variatore polini facendo km fa diminuire la velocita cosi ho letto da una parte...comunque vorrei mettere una frizione o malossi o polini automatica dite che cambia qualkosa?...oppure mettere un carburatore 17 e mezzo e un motore top 2 plus e frizione...cosa mi dite????risp per favore voglio fare o questo o la lascio cosi avviso prima grz in anticipo...ah dimenticavo anche che fa 110 col motore va benissimo basta che non spacco o altre cose
tec96
Foglio Rosa
Ranking: 5
13024898
13024898
Inviato: 20 Feb 2012 0:28
Allora vediamo se ho capito bene.. Ti faceva 95\100 km\h poi con l'usura dei rulli 80km\h però in finale ora ti fà 110 km\h.. Bhè non vedo il problema.. un motorino che dovrebbe fare 45 ora va a 110.. Prova a mette un top trophy, multivar, Frizione fly, cinghia e una top Nardò.. la Giannelli reverse lascia un po' a desiderare..
PhantomVale
Senza Benza
Ranking: 83
13024980
13024980
Inviato: 20 Feb 2012 1:48
la frizione se la tua non ha più di 15 mila km non ha senso e se fosse prenditi quella non regolabile semplice, per mettere quel 2 plus ti serve una bella marmitta come la pws o la shotv2 e con un carburatore 21
deck93
Very Important Tinga
Ranking: 1974
13027391
13027391
Inviato: 20 Feb 2012 17:40
perche?? afforza la devo mettere la marmitta cosa succede se lascio la giannelli???xk la frizione no?a quanto la ps3?comunque no originale faceva 80 poi all inizio con marmitta e tutto 95 100 ora non so cm mai 80 mi e diminuita
tec96
Foglio Rosa
Ranking: 5
13027421
13027421
Inviato: 20 Feb 2012 17:47
ti ricordo il punto 3.4 del regolamento che dice
Citazione:
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.
perciò fai attenzione quando scrivi che non stai scrivendo un messaggio
deck93
Very Important Tinga
Ranking: 1974
13040382
13040382
Inviato: 23 Feb 2012 17:56
deck93 ha scritto:
la frizione se la tua non ha più di 15 mila km non ha senso e se fosse prenditi quella non regolabile semplice, per mettere quel 2 plus ti serve una bella marmitta come la pws o la shotv2 e con un carburatore 21
perche?? afforza la devo mettere la marmitta cosa succede se lascio la giannelli???xk la frizione no?
tec96
Foglio Rosa
Ranking: 5
13040423
13040423
Inviato: 23 Feb 2012 18:05
[quote="tec96"#13040382]
deck93 ha scritto:
la frizione se la tua non ha più di 15 mila km non ha senso e se fosse prenditi quella non regolabile semplice, per mettere quel 2 plus ti serve una bella marmitta come la pws o la shotv2 e con un carburatore 21[/quperche?? afforza la devo mettere la marmitta cosa succede se lascio la giannelli???xk la frizione no?a quanto la ps3?cote]
la giannelli che hai tu tappa e quindi farebbe male al motore ovver il 2+ quindi va cambiata,la tua giannelli e fatta per motori 50 cc,invece il 2+ e un 70cc intermedio quindi non va bene,la frizione se non e usurata non ha senso cambiarla,che intent la ps3? forse intenti la marmitta sp3? se intenti quella non va nemmeno bene perche e sempre una marmitta per 50cc,una marmitta al caso tua sarebbe: shot-shot v2-pinasco pws,e queste marmitte sono pure omologate se no potresti andare su altre marmitta non omologate a te la scelta!
_Phantom_F12_
Solo Gas
Ranking: 599
15147259
15147259
Inviato: 6 Ott 2014 13:19
Scusate ma il mio aerox con giannelli reverse e hi speed con rulli da 4 g mi fa 60km/h che cosa devo per farlo andare a 90/95
Geta9710
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi