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Runner Top Trophy By Statikshock II° topic (chiudete! pg20!)
13062045
13062045 Inviato: 29 Feb 2012 8:19
 



Non lo so che differenza ci sia sinceramente. Cerca su internet qualcosa trovi icon_wink.gif
comunque per il rumore brutta cosa. Quanti km ha il coprirapporti? È strano che si sia rotto. Secondo me è qualcos'altro
 
13062810
13062810 Inviato: 29 Feb 2012 12:55
 

BIX95 ha scritto:
Non lo so che differenza ci sia sinceramente. Cerca su internet qualcosa trovi icon_wink.gif
comunque per il rumore brutta cosa. Quanti km ha il coprirapporti? È strano che si sia rotto. Secondo me è qualcos'altro


Forse è difettoso icon_neutral.gif
 
13062880
13062880 Inviato: 29 Feb 2012 13:19
 

C-FABIO ha scritto:
BIX95 ha scritto:
Non lo so che differenza ci sia sinceramente. Cerca su internet qualcosa trovi icon_wink.gif
comunque per il rumore brutta cosa. Quanti km ha il coprirapporti? È strano che si sia rotto. Secondo me è qualcos'altro


Forse è difettoso icon_neutral.gif

molto probabile comunque io arrivo dopo un millennio dall'inizio del topic
 
13063110
13063110 Inviato: 29 Feb 2012 14:26
 

BIX95 ha scritto:
Non lo so che differenza ci sia sinceramente. Cerca su internet qualcosa trovi icon_wink.gif
comunque per il rumore brutta cosa. Quanti km ha il coprirapporti? È strano che si sia rotto. Secondo me è qualcos'altro
ma non è il coprirapporti, è il cuscinetto che sta nel copri-carter e tiene l'alberello dei rapporti fermo..
 
13063133
13063133 Inviato: 29 Feb 2012 14:31
 

Ann ok icon_smile.gif sul mio non c'è questa cosa.
 
13063137
13063137 Inviato: 29 Feb 2012 14:33
 

BIX95 ha scritto:
Ann ok icon_smile.gif sul mio non c'è questa cosa.
io ce l'ho e abbiamo lo stesso motorino icon_asd.gif
 
13063196
13063196 Inviato: 29 Feb 2012 14:48
 

potrebbe essere quello! ma lavalo con diluente e metti del grasso(agricolo) se hai mezzi agricoli...oppure rimedia un pò di grasso e vedi se funziona...senò e rotto il cuscinetto nel vano rapporti! 0509_up.gif
 
13063236
13063236 Inviato: 29 Feb 2012 14:59
 

piaggio95 ha scritto:
potrebbe essere quello! ma lavalo con diluente e metti del grasso(agricolo) se hai mezzi agricoli...oppure rimedia un pò di grasso e vedi se funziona...senò e rotto il cuscinetto nel vano rapporti! 0509_up.gif
nono, il cuscinetto dei rapporti è apposto, il rumore proviene dal copricarter, ho provato da smontato icon_wink.gif grazie per il consiglio 0509_up.gif
 
13063256
13063256 Inviato: 29 Feb 2012 15:01
 

Statikshock ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
potrebbe essere quello! ma lavalo con diluente e metti del grasso(agricolo) se hai mezzi agricoli...oppure rimedia un pò di grasso e vedi se funziona...senò e rotto il cuscinetto nel vano rapporti! 0509_up.gif
nono, il cuscinetto dei rapporti è apposto, il rumore proviene dal copricarter, ho provato da smontato icon_wink.gif grazie per il consiglio 0509_up.gif


allora è il cuscinetto dell'alberino..ti conviene prenderlo nuovo su biolla icon_wink.gif
 
13063349
13063349 Inviato: 29 Feb 2012 15:27
 

piaggio95 ha scritto:


allora è il cuscinetto dell'alberino..ti conviene prenderlo nuovo su biolla icon_wink.gif
ragazzi comunque adesso c'è un altro piccolo problema, probabilmente questo bel tempo non durerà ancora a lungo, ma questi giorni mi sta scarburando completamente lo scooter infatti come accennato nel topic di runnerista, quando faceva freddo sembrava carburato perfetto, ora che invece fa più caldo risulta parecchio grassa come carburazione infatti adesso fa fatica a stare acceso al minimo (con vite praticamente tutta stretta) e si sente soprattutto ai bassi che è grasso, come posso risolvere? la mia carburazione è elencata nell'ela icon_wink.gif
 
13063647
13063647 Inviato: 29 Feb 2012 16:44
 

se si è ingrassato potresti lavorare meglio l'air box che se è uguale al mio potresti prendere spunto dal lavoro che ho fatto io 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13063710
13063710 Inviato: 29 Feb 2012 17:07
 

fr711 ha scritto:
se si è ingrassato potresti lavorare meglio l'air box che se è uguale al mio potresti prendere spunto dal lavoro che ho fatto io 0509_up.gif 0509_up.gif
allora, non è propio come il tuo il mio aribox, ma diciamo che ci va vicino, allora ti spiego dove l'lho lavorato, hai presente la presa d'aria che si attacca col tubo al carburatore? beh a me all'interno si restringeva diciamo di un bel po, e io l'ho allargato aumententando così l'entrata d'aria, ma più di questo non so che fare! eppure è strano la mia carburazione non è così stravagante da risultare grassa con appena 13 gradi esterni!
 
13063782
13063782 Inviato: 29 Feb 2012 17:28
 

E' normale che si sia scarburato 0509_up.gif Con il caldo la carburazione tende a diventare grassa, con il freddo invece tende a diventare magra icon_wink.gif

Se vuoi passa da me:
Il mio Phantom F12R a liquido
 
13065058
13065058 Inviato: 29 Feb 2012 21:20
 

statik.. come me... un paio di buchi e via.. quando arriva l'inverno richiudili con l'isolante.. semplice semplice...
 
13065098
13065098 Inviato: 29 Feb 2012 21:26
 

oh ragazzi con il freddo si ingrasssa perchè l'aria diventa più densa 0509_up.gif
statik fai come me aprilo e segui il percorso che fa l'aria se hai visto io ho trovato vari posti da allargare poi se passi ho messo anche le foto del nuovo tubo metti anche quello che ha più portata e vai bene!!
non vanno fatti buchi a caso e soprattutto non vanno fatti buchi senza inserire pipette nuove perchè aumentando le velocità la carburazione diventa instabile 0509_up.gif
 
13065161
13065161 Inviato: 29 Feb 2012 21:34
 

fr711 ha scritto:
oh ragazzi con il freddo si ingrasssa perchè l'aria diventa più densa 0509_up.gif
statik fai come me aprilo e segui il percorso che fa l'aria se hai visto io ho trovato vari posti da allargare poi se passi ho messo anche le foto del nuovo tubo metti anche quello che ha più portata e vai bene!!
non vanno fatti buchi a caso e soprattutto non vanno fatti buchi senza inserire pipette nuove perchè aumentando le velocità la carburazione diventa instabile 0509_up.gif

appunto se e' piu' densa il carburatore ne aspira di piu
 
13065190
13065190 Inviato: 29 Feb 2012 21:37
 

ma runnerista ancora con sta storia? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ne avevamo già parlato e non mi ricordo più cosa ne era venuto fuori! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
rinfrescami la memoria di inverno si ingrassa?
 
13065207
13065207 Inviato: 29 Feb 2012 21:39
 

fr711 ha scritto:
ma runnerista ancora con sta storia? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ne avevamo già parlato e non mi ricordo più cosa ne era venuto fuori! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
rinfrescami la memoria di inverno si ingrassa?

no si smagrisce, quindi la devi ingrassare
 
13065220
13065220 Inviato: 29 Feb 2012 21:41
 

runnerista96 ha scritto:
fr711 ha scritto:
ma runnerista ancora con sta storia? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ne avevamo già parlato e non mi ricordo più cosa ne era venuto fuori! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
rinfrescami la memoria di inverno si ingrassa?

no si smagrisce, quindi la devi ingrassare

ok capito 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13065335
13065335 Inviato: 29 Feb 2012 21:55
 

fr711 ha scritto:
ma runnerista ancora con sta storia? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ne avevamo già parlato e non mi ricordo più cosa ne era venuto fuori! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
rinfrescami la memoria di inverno si ingrassa?
basta sto andando in una confusione totale rotfl.gif
 
13065353
13065353 Inviato: 29 Feb 2012 21:57
 

ahahahahahaaaahaha 0509_lucarelli.gif
 
13065422
13065422 Inviato: 29 Feb 2012 22:05
 

runnerista96 ha scritto:
ahahahahahaaaahaha 0509_lucarelli.gif
te lo giuro non ci sto capendo più niente icon_xd_2.gif , vabè vedrò cosa posso fare, magari quest'èstate metterò un bel filtro aperto icon_twisted.gif
 
13065576
13065576 Inviato: 29 Feb 2012 22:23
 

ragazzi, ho un variatore praticamente inutilizzabile in garage, e volevo sapere come potevo sperimentarci qualche "lavorazione" per fare pratica, qualcuno di voi sa come si lavora un variatore? ho letto topic dove dicevano di inclinare le piste, ma poi non diventa ruvida la superficie?
 
13065630
13065630 Inviato: 29 Feb 2012 22:29
 

ahhhhh spero non sia il mio multivar 2000!!!!!!
aspetta lo voglioooooooooooooooooooo 0509_up.gif
 
13065656
13065656 Inviato: 29 Feb 2012 22:31
 

fr711 ha scritto:
ahhhhh spero non sia il mio multivar 2000!!!!!!
aspetta lo voglioooooooooooooooooooo 0509_up.gif
no, no, non lo toccherei mai, quello sta bello impacchettato in garage che aspetta te icon_xd_2.gif , no comunque, è un altro vecchio multivar, è inutilizzabile perchp praticamente gli manca un pezzo (che è la sede dove va il mozzo) e ha le sedi delle guide che fissano il piattello completamente rotte o limate (non so cosa sia successo, non era il mio e non so che ci hanno fatto icon_asd.gif )
 
13065663
13065663 Inviato: 29 Feb 2012 22:32
 

comunque il variatore è l'ultima cosa da lavorare penso non ne valga la pena 0509_up.gif
 
13065683
13065683 Inviato: 29 Feb 2012 22:35
 

fr711 ha scritto:
comunque il variatore è l'ultima cosa da lavorare penso non ne valga la pena 0509_up.gif
lo so lo so, ma era per fare pratica nelle lavorazioni dato che lo devo buttare icon_asd.gif
 
13065759
13065759 Inviato: 29 Feb 2012 22:45
 

allora per l'inclinazione dovrestiusare un tornio ma vista la presenza di piste non so secondo me ti conviene farci un super portachiavi!! 0509_up.gif
 
13067886
13067886 Inviato: 1 Mar 2012 15:50
 

una collana!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13067920
13067920 Inviato: 1 Mar 2012 16:02
 
 
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