bah io penso di fare una prova con l'olio fra un po.
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 15:02
BIX95 ha scritto:
bah io penso di fare una prova con l'olio fra un po.
ti si ingassera molto la carburazione ricorda!!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Mar 2012 15:17
bello l'nrg complimenti! l'albero originale e andato bene sul 2+?
_Phantom_F12_
Solo Gas
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Inviato: 4 Mar 2012 16:22
si ma l'olio lo devi mettere esternamente come ti ho detto io..non un quintale poi è normale che si ingrassa dato che non piglia aria...serve solo per non tirare le polveri!!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 17:28
poveri motori
fabrell94
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Mar 2012 19:00
eccomi!
montata marmitta facendo delle ranelle artigianali sennò la marmitta toccava sulla ruota.
filtro montato perfettamente e carburato.
non sono riuscito a tarare
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:07
BIX95 ha scritto:
eccomi!
montata marmitta facendo delle ranelle artigianali sennò la marmitta toccava sulla ruota.
filtro montato perfettamente e carburato.
non sono riuscito a tarare
Che problemi di taratura hai? comunque metti qualche foto!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 19:08
adesso cosa hai su?
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 19:10
ho guardato il variatore e ho scoperto essere un multivar normale! che pal**!!!!!!!
devo prendere i rulli da 4 piccoli!!!!
poi mi si è rotto il compressore quindi ho tirato giù frizione e campana e sono ancora sul banco
giornata di mer**! non vi immaginate
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:10
MiLLoNrg ha scritto:
adesso cosa hai su?
forraceonly e fitro e13 quadrato! fa un casino indegno!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Mar 2012 19:12
loso ho letto tutto ci tengo a sapere dicevo come taratura?vuoi prendere l mhr 101?
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 19:14
no stesso tengo il multivar.
più avanti prendo l'over completa!
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:22
BIX95 ha scritto:
ho guardato il variatore e ho scoperto essere un multivar normale! che pal**!!!!!!!
devo prendere i rulli da 4 piccoli!!!!
poi mi si è rotto il compressore quindi ho tirato giù frizione e campana e sono ancora sul banco
giornata di mer**! non vi immaginate
Io per svitare il dado dell'albero utilizzo una vite a contrasto! XD
Ora con il ventolino della Stage avrò problemi!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 19:25
ecco a voi il risultato finito. ho pure misurato i correttori e sono da 128
immagini visibili ai soli utenti registrati
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BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:28
perchè hai smontato le carene laterali?
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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13079468
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Inviato: 4 Mar 2012 19:30
perchè mi rompevano i cocomeri a svitare i bulloni sui prigionieri dello scarico e avevo più luce. poi per cambiare getto!
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:44
BIX95 ha scritto:
ecco a voi il risultato finito. ho pure misurato i correttori e sono da 128
i collettori sono da 128?? spero che tu abbia sbagliato a scrivere
Statikshock
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13079564
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Inviato: 4 Mar 2012 19:45
Infatti c'è scritto correttori
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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13079587
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Inviato: 4 Mar 2012 19:47
MiLLoNrg ha scritto:
Infatti c'è scritto correttori
ahahahahah FAIL scusatemi
Statikshock
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Inviato: 4 Mar 2012 19:48
Statikshock ha scritto:
i collettori sono da 128?? spero che tu abbia sbagliato a scrivere
ahahhahaha EPIC FAIL
Ultima modifica di senzabenza1 il 4 Mar 2012 19:48, modificato 1 volta in totale
senzabenza1
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Inviato: 4 Mar 2012 19:48
si ho il collettore da 128mm ahahahahah
quindi i blocchi piaggio vecchi hanno i correttori più piccoli dei nuovi!
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:49
BIX95 ha scritto:
si ho il collettore da 128mm ahahahahah
quindi i blocchi piaggio vecchi hanno i correttori più piccoli dei nuovi!
perchè?, da quanto sono i nuovi?
Statikshock
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Inviato: 4 Mar 2012 19:50
134.
come i correttori aftermarket.
però i malossi i polini i top ecc. sono molto migliori, le piste sono più ripide
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:51
BIX95 ha scritto:
si ho il collettore da 128mm ahahahahah
quindi i blocchi piaggio vecchi hanno i correttori più piccoli dei nuovi!
Non ti sei mai chiesto perchè i blocchi nuovi sono migliori a livello di trasmissione!! ecco la risposta, variatore più grande, correttori piu grandi e altre cosuccie!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Mar 2012 19:52
davvero? quasta proprio non la sapevo. soprattutto del variatore più grande
BIX95
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Inviato: 4 Mar 2012 19:55
BIX95 ha scritto:
davvero? quasta proprio non la sapevo. soprattutto del variatore più grande
i piaggio vecchi compresi il mio, montavano variatori con diametro 97 mi pare..adesso è cambiato..
Statikshock
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13079659
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Inviato: 4 Mar 2012 19:57
aspetta è vero!
proprio oggi ho montato a un mio amico lo speed control ed era più piccolo del vario originale ( zip aria 2t 2010)
BIX95
Very Important Tinga
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13079698
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Inviato: 4 Mar 2012 20:02
BIX95 ha scritto:
aspetta è vero!
proprio oggi ho montato a un mio amico lo speed control ed era più piccolo del vario originale ( zip aria 2t 2010)
si, infatti, mio fratello comprò un multivar che ora ho in garage distrutto..il suo diametro è minore rispetto al multivar di ora che ho io
Statikshock
Super Sport
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13079712
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Inviato: 4 Mar 2012 20:05
pensa che io ho scoperto solo oggi di avere un multivar normale. penso che il mio meccanico me l'abbia scambiato!! che rabbia lo fucilo
vabbè amen
BIX95
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13079730
13079730
Inviato: 4 Mar 2012 20:10
BIX95 ha scritto:
pensa che io ho scoperto solo oggi di avere un multivar normale. penso che il mio meccanico me l'abbia scambiato!! che rabbia lo fucilo
vabbè amen
a proposito di variatori, ho una cosa da chiederti, hai notato che i variatori vecchi hanno il piattello piatto con lo spessore da mettere dietro? Ho visto che l'overdrive ha il piattello piatto e monta i rulli da 19x15,5 però...secondo te il diametro cambia?
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