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Booster Top Trophy 70cc
13013322
13013322 Inviato: 16 Feb 2012 19:45
Oggetto: Booster Top Trophy 70cc
 

Ciao a tutti!
Sul mio booster ho montato questi pezzi, icon_wink.gif
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif Top Trophy 70cc
E vorrei aggiungere almeno variatore, frizione e rapporti secondari a denti dritti e un po' piu' allungo dato che ora mi fa' 80 km\h tirato!!
Consigli? Non ho troppi soldi e la mia idea era di avere un motorino scattante ma che mi facesse almeno 90\100!! C'è qualche modo? Sono disposto anche a cambiare motore dato che è un po' vecchio e rovinato..
 
13013326
13013326 Inviato: 16 Feb 2012 19:46
 

cambia subito la marmitta se non l'hai gia fatto e il variatore... i rapporti non servono!
 
13013340
13013340 Inviato: 16 Feb 2012 19:50
 

DeeCliz ha scritto:
cambia subito la marmitta se non l'hai gia fatto e il variatore... i rapporti non servono!

Ok!Qualche consiglio? Anche perchè lo avevo capito anche da solo che li dovevo cambiare icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_wink.gif
 
13013373
13013373 Inviato: 16 Feb 2012 19:58
 

ci puoi mettere una nardo'
 
13013375
13013375 Inviato: 16 Feb 2012 19:58
Oggetto: Re: Booster Top Trophy 70cc
 

PhantomVale ha scritto:
Ciao a tutti!
Sul mio booster ho montato questi pezzi, icon_wink.gif
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif Top Trophy 70cc
E vorrei aggiungere almeno variatore, frizione e rapporti secondari a denti dritti e un po' piu' allungo dato che ora mi fa' 80 km\h tirato!!
Consigli? Non ho troppi soldi e la mia idea era di avere un motorino scattante ma che mi facesse almeno 90\100!! C'è qualche modo? Sono disposto anche a cambiare motore dato che è un po' vecchio e rovinato..


Allora, monta una Top Nardò, una Gianneli Shot o una Stage 6 pro replica, decidi tu icon_wink.gif
Poi cambia variatore, metti un multivar, e poi basta così 0509_up.gif Se carburi e tari come si deve i 90 km/h li tocchi senza problemi
 
13013378
13013378 Inviato: 16 Feb 2012 20:01
Oggetto: Re: Booster Top Trophy 70cc
 

C-FABIO ha scritto:


Allora, monta una Top Nardò, una Gianneli Shot o una Stage 6 pro replica, decidi tu icon_wink.gif
Poi cambia variatore, metti un multivar, e poi basta così 0509_up.gif Se carburi e tari come si deve i 90 km/h li tocchi senza problemi

Grazie mille! Per lo meno ora ho un quadro piu' specifico icon_wink.gif
 
13013385
13013385 Inviato: 16 Feb 2012 20:02
 
 
13013427
13013427 Inviato: 16 Feb 2012 20:15
 

runnerista96 ha scritto:
Abbinamento marmitte a g.t. (VI) [guida esemplificativa]
qui ci sono tutte le marmitte! e vedi quella che ti piace di piu' e quella che va bene per il tuo g.t! icon_wink.gif
Grazie mille! Credo che comprerò una Giannelli Shot icon_wink.gif icon_wink.gif Mi piaceva più la Nardò ma al portafogli un po' meno icon_xd_2.gif
 
13013430
13013430 Inviato: 16 Feb 2012 20:15
 

hahah sisi tanto e' la stessa marmitta! icon_wink.gif
 
13013819
13013819 Inviato: 16 Feb 2012 21:27
 

Puoi mettere una giannelli shot come marmitta, un malossi multivar e una fly clutch, poi se scrivi al box ricerca "vari tipi di elaborazioni velocità e prezzi"
trovi l'elaborazione che fa per te icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
13013968
13013968 Inviato: 16 Feb 2012 21:47
 

se fossi in te farei rettifica cilindro visto che ai detto che è vecchio (prezzo massimo 70 euro minimo 30) poi ti prendi una stage 6 pro replica e rimuovi gli strozzi (prezzo dai 100 ai 150 euro + montaggio) e metti un variatore multivar malossi 2000 (prezzo dai 60 agli 80 euro + montaggio) in tutto spenderesti minimo 190 + montaggio massimo 300 + montaggio
spero di esserti stato utile
io ho uno zip sp e ho la ela che ti sto per elencare ma i pezzi non li conosco tutti perchè alcuni ho detto al meccanico di fare lui icon_smile.gif

top trophy 70cc
marmitta sitoplus (sto mettendo via i soldi per la stage 6)
carburatore 17.5 (sto mettendo via i soldi per un 19 phgb aria automatica)
variatore multivar malossi 2000
e mi fa i 100..... con una ripresa mostruosa si impenna da solo fai tu xD 0509_lucarelli.gif
 
13014026
13014026 Inviato: 16 Feb 2012 21:59
 

luigi624 ha scritto:
se fossi in te farei rettifica cilindro visto che ai detto che è vecchio (prezzo massimo 70 euro minimo 30) poi ti prendi una stage 6 pro replica e rimuovi gli strozzi (prezzo dai 100 ai 150 euro + montaggio) e metti un variatore multivar malossi 2000 (prezzo dai 60 agli 80 euro + montaggio) in tutto spenderesti minimo 190 + montaggio massimo 300 + montaggio
spero di esserti stato utile
io ho uno zip sp e ho la ela che ti sto per elencare ma i pezzi non li conosco tutti perchè alcuni ho detto al meccanico di fare lui icon_smile.gif

top trophy 70cc
marmitta sitoplus (sto mettendo via i soldi per la stage 6)
carburatore 17.5 (sto mettendo via i soldi per un 19 phgb aria automatica)
variatore multivar malossi 2000
e mi fa i 100..... con una ripresa mostruosa si impenna da solo fai tu xD 0509_lucarelli.gif

si impenna perchè lo zip è leggero..non perchè è un motore potente.

se vuoi prendere i 100 effettivi monta 2plus, 19, shot, e trasmissione top, e un'albero medio tipo carenzi, anche se preferisco di gran lunga alberi tpr...con quei pezzi potresti anche prendere i 105...ricordo che il booster ha i rapporti corti..
 
13014195
13014195 Inviato: 16 Feb 2012 22:28
 

io cambierei il carburatore e metterei o un 19 o un 21...
per me il 17.5 beve molto per essere piccolo, non rende bene, si scarbura subito ed ha un venturi fatto male
 
13014199
13014199 Inviato: 16 Feb 2012 22:29
 

io direi di mettere una gianelli shot come marmitta, come variatore i top vanno molto bene sul minarelli quindi o top o malossi o pinasco, poi se hai all'incirca 15mila km cambia frizione e metti la fly malossi e poi basta. ah il cilindro dato che hai detto che è un po vecchiotto se ti da problemi rettificalo che fai prima e spendi di meno se capiti da uno onesto.
 
13015703
13015703 Inviato: 17 Feb 2012 14:42
 

metti la pro replica se vuoi spendere poco o la yasuni r se hai piu soldi da spendere e un bel variatore (io prenderei il top visto che hai il booster)
 
13017262
13017262 Inviato: 17 Feb 2012 20:43
 

il 2 plus nn è un motore consigliatissimo non guardare solo la potenza quel gruppo termico lo devi tenere con i guanti se li confronti anche in durata il trophy è meglio icon_wink.gif
 
13017589
13017589 Inviato: 17 Feb 2012 21:46
 

aerox955 ha scritto:

si impenna perchè lo zip è leggero..non perchè è un motore potente.

se vuoi prendere i 100 effettivi monta 2plus, 19, shot, e trasmissione top, e un'albero medio tipo carenzi, anche se preferisco di gran lunga alberi tpr...con quei pezzi potresti anche prendere i 105...ricordo che il booster ha i rapporti corti..


aspetta aspetta 100 effettivi me li fa a me il dr! (114 segnati) col 2 plus eccetera siamo sopra i 110!!
 
13017864
13017864 Inviato: 17 Feb 2012 22:44
 

DeeCliz ha scritto:


aspetta aspetta 100 effettivi me li fa a me il dr! (114 segnati) col 2 plus eccetera siamo sopra i 110!!

usa il gps e non il contachilometri dello scooter vedi come cambia il discorso, poi il booster ha rapporti corti, anche da originale va di meno rispetto agli altri, io ho detto 105 al massimo per il suo booster
 
13017871
13017871 Inviato: 17 Feb 2012 22:46
 

luigi624 ha scritto:
il 2 plus nn è un motore consigliatissimo non guardare solo la potenza quel gruppo termico lo devi tenere con i guanti se li confronti anche in durata il trophy è meglio icon_wink.gif

chi lo dice questo? varie persone che conosco montavano 2plus anche su alberi originali, e non hanno sbiellato o grippato...è un buon gt, è un'intermedio non lo puoi confrontare in durata a un trophy, che rimane un modesto base.
 
13019248
13019248 Inviato: 18 Feb 2012 14:01
 

aerox955 ha scritto:

usa il gps e non il contachilometri dello scooter vedi come cambia il discorso, poi il booster ha rapporti corti, anche da originale va di meno rispetto agli altri, io ho detto 105 al massimo per il suo booster


bhe 115 segnati sono all'incirca 100 max 105 all'ora con o senza gps icon_smile.gif e poi naturalmente il booster coi rapporti corti fa di meno questo è poco ma sicuro!
 
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