gobez102 ha scritto:
Ciao Ragazzi!!!
Come ogni anno anche il 2012 sarà per me e i miei amici un'annata ricca di motoraduni viaggi in montagna ecc ecc
CON UN DANNATO PARTICOLARE!!!!!!!!!!!
un mio carissimo amico ha deciso di sposarsi il giorno centrale del meraviglioso fantastico insostituibile
STELVIO INTERNATIONAL
dal momento che al matrimonio ci tengo ad andare come questione di vita e di morte visto che siamo amici dalla nascita mi trovo in grave difficoltà ovvero:
ho partecipato a molti altri motoraduni in montagna ma qualcosa come lo stelvio cioè super chiassoso, completamete anarchico, pieno di veri pazzi e meravigliosamente organizzato (tranne il 2010) non l'ho mai trovato!!!
VI PREGO INDICATEMI UN MOTORADUNO CHE SIA ALMENO SIMILE AL MIO PREFERITOOOOO!!!
sappi che anche allo Stelvio la musica è cambiata: niente più anarchia assoluta, e la notte passano quelli della vigilanza a zittire gli ospiti troppo rumorosi (ti parlo dell'anno scorso, non del 2010)
al Crocedomini (raduno che io adoro) ho visto dei poveracci messi a novanta dalla Forestale che li aveva sorpresi in flagrante a scorrazzare con le moto sul prato. secondo me non fa per te.
magari dovresti provare il FaakerSee, oltre confine, ma appena appena: da quanto mi dicono lì sì che c'è un'atmosfera anarchica e fracassona che potrebbe piacerti: trionfo di scarichi aperti, musica tutta la notte, belle figliole molto allegre e molto poco vestite che allietano l'atmosfera, pazzi scatenati di tutte le fogge e colori.